Alexa Unica Radio
rock

“Bosa in Rock”: il festival rock sul Temo

Da giovedì 31 agosto fino a domenica 3 settembre il rock accenderà la Sardegna, a Bosa, per un festival unico. Per l’occasione “Bosa in rock” avrà anche una location speciale; un palco galleggiante ormeggiato sul fiume Temo.

Ancora pochi giorni di attesa per gli amanti del rock che avranno l’occasione di vivere un’esperienza indimenticabile: il festival “Bosa in Rock”. L’evento si presenta come un crocevia di passioni musicali che attraversa non solo le diverse province della Sardegna, ma richiama anche appassionati provenienti dalla penisola italiana.

Con l’entusiasmo che accompagna l’attesa di questo evento, il festival offre un ricco spettro di sonorità rock che si dispiegheranno in tre giorni piuttosto intensi. Una straordinaria line-up di trentadue gruppi musicali, accuratamente selezionati, si esibirà su uno straordinario palco galleggiante, ormeggiata lungo il fiume Temo.

L’associazione “Bosa in Rock”, promotrice dell’evento, ha saputo plasmare un’esperienza unica che fonde il fascino della natura del paesaggio fluviale con la potenza del rock. Grazie all’impegno di due figure di spicco nel panorama musicale, Giovanni Addis ed Enrico Cossu, l’evento non promette soltanto esibizioni musicali, ma anche sorprese e momenti di puro coinvolgimento.

Le date da giovedì 31 agosto a domenica 3 settembre segnano un calendario di inebriante musica e interazioni sociali, mentre il palco galleggiante si presenta come l’epicentro di un’atmosfera che riesce a incanalare l’energia della musica attraverso le acque serene del Temo.

“Bosa in Rock” non rappresenta per cui solo un evento musicale, ma un’esperienza che travalica il confine tra spettatori e artisti, unendoli in un unico spirito di passione e apprezzamento per il rock. Gli amanti della musica potranno immergersi in un contesto straordinario e vivere tre giorni di pura adrenalina musicale, dando vita a ricordi indelebili che resteranno impressi nella memoria di coloro che parteciperanno a questa celebrazione del suono e della cultura rock.

About Samuele Tosi

Laureando in lingue e comunicazione, appassionato di sport, musica e moda.

Controlla anche

Siddùra ha un nuovo executive commercial manager Massimiliano Farci

La cantina gallurese di Siddùra cresce nel suo organico con l’ingresso del nuovo manager Cagliaritano, …