Sestu Beer Fest Summer

Sestu Beer Fest Summer 2023

Sestu, un pittoresco comune noto per la sua vivace cultura culinaria e la passione per le birre artigianali, sta per accogliere un evento straordinario: il Sestu Beer Fest Summer 2023. Da giovedì 24 agosto a sabato 26 agosto, la Piazza Salvo D’Acquisto sarà il centro dell’enogastronomia e dell’intrattenimento, attirando visitatori da vicino e lontano.

Un’area street food renderà omaggio alla ricca tradizione culinaria locale, offrendo una varietà di prelibatezze per soddisfare ogni desiderio gastronomico. Ma il Sestu Beer Fest non è solo per gli adulti; una baby area con gonfiabili e mascotte garantirà che anche i più piccoli abbiano il loro spazio per il divertimento.

L’ingresso è gratuito, e chiunque voglia immergersi nell’atmosfera di divertimento, cibo e birra è il benvenuto. L’evento promette di soddisfare i palati più esigenti con una vasta gamma di birre artigianali provenienti da birrifici locali, nazionali e persino internazionali. Gli amanti della birra avranno l’opportunità di esplorare sapori unici e innovativi, testimoniando la maestria degli artigiani birrai.

image 11

La musica sarà un altro elemento chiave di questo festival, con tre giorni di concerti live che spaziano in generi e omaggi musicali. Dal tributo a Vasco Rossi con la band “Come nelle Favole Band” il giovedì 24, al tributo ai Queen portato dalla “Radio Queen Band” il venerdì 25 e il sabato 26 con la “Mister Fantasy Live Band” seguita da un coinvolgente DJ set anni ’80/’90 e il guest speciale Max Correnti.

Non mancheranno le opportunità per lo shopping e l’acquisto di articoli unici presso gli stand degli hobbisti, che presenteranno creazioni artigianali e accessori vintage. L’animazione e l’intrattenimento saranno costanti, con un’area parco giochi dedicata ai bambini che garantirà loro ore di divertimento senza fine.

Questo evento eccezionale è patrocinato con orgoglio dal Comune di Sestu, dimostrando l’impegno della comunità nel promuovere la cultura, il divertimento e l’enogastronomia. Il Sestu Beer Fest Summer 2023 è l’occasione perfetta per immergersi nell’atmosfera festosa, scoprire nuovi sapori e trascorrere giornate indimenticabili in compagnia di amici e familiari.

About Redazione

Francesco Panarella

“Mare fuori” arriva a Sestu con Gemma e Cucciolo

La Serie Italiana “Mare Fuori” Conquista il Cuore del Pubblico: Gemma e Cucciolo Arrivano a …