Una fase di costruzione del palco

I Placebo in concerto a Sassari

Sul palco dello stadio “Vanni Sanna” di Sassari la band britannica I Placebo. A 20 anni dall’ultimo grande evento la band di Brian Molko pronta a infiammare gli spalti

Dal successo del Lucca Summer Festival all’Isola: la grande musica globale in Sardegna. I Placebo si esibiranno a Sassari il 01 agosto 2023 (h 21.30), presso il Vanni Sanna. L’impianto sassarese, che sarà testato a capienza ridotta a causa dei lavori sulla tribuna coperta, si prepara ad ospitare un grande evento internazionale. Apertura cancelli alle h 18; ingresso unico al settore gradinata da piazzale Segni; ingresso unico al settore parterre da via Romita; ingresso unico disabili da via Casu. Pre-show affidato al dj set di Dj Sergione alle 18.30.

I biglietti sono ancora disponibili presso il botteghino dello stadio in via Romita a partire dalle ore 17 e nei circuiti di biglietteria Elettronica Box Office e Ticket One al costo di posto unico parterre 60 euro + prevendita; gradinata numerata 78 euro + prevendita. Grazie alla rinnovata collaborazione con la prestigiosa agenzia D’Alessandro e Galli, i Placebo porteranno il loro sound al “Vanni Sanna”. Brian Molko e Stefan Olsdal si rivolgono a tre generazioni di fan, nonché ai goth, ai millennial e agli amanti del rock inglese, new wave e post punk britannico. Questa band ha calcato i palchi più importanti del globo, condividendo il palco con artisti come Muse e Smashing Pumpkins.

Sconvolgono l’Italia del festival di Sanremo

Dalla fusione di due volontà nasce questa sfida di Insula Events. La società sassarese, specializzata in grandi eventi, da sempre si concentra su una città, un’isola e un palcoscenico in grado di ospitare le celebrità della musica italiana e internazionale. L’amministrazione comunale aveva come obiettivo quello di riportare Sassari nell’elenco delle importanti manifestazioni, sulla rotta dei grandi concerti estivi, seguendo un passato ormai lontano. In Sardegna, i Placebo sono stati presenti all’inizio della loro lunga storia trentennale, prima di diventare protagonisti a Glastonbury, Firenze Rock, Mad Cool (Madrid) e Collisioni. Successivamente sono tornati sull’isola per girare un video epocale fra Merdules, Boes e la spiaggia di Scivu. Ora tutto questo accadrà di nuovo a Sassari.

About Redazione

Illusionismo con Mycras al teatro comunale di Elmas

Sabato 27 aprile al teatro comunale di Elmas in scena l’illusionismo spettacolare di Mycras con …