Alexa Unica Radio

I Placebo tornano in concerto il’1 agosto a Sassari

Concerto allo stadio Vanni Sanna, biglietti già in vendita

Quasi 30 anni di carriera, 14 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, i Placebo tornano in Sardegna per uno degli eventi più attesi dell’estate, martedì 1 agosto allo stadio Vanni Sanna di Sassari. Organizzazione targata Insula Events con il sostegno dell’amministrazione comunale che puntava a riportare Sassari sulla mappa delle grandi manifestazioni, sulla rotta dei grandi concerti estivi.

“Never Let Me Go” è l’ottavo e ultimo disco dei Placebo: una flotta di 13 tracce (17 nella versione deluxe) potente e imponente, lanciata alla conquista di festival e stadi.

Dove comprare i biglietti del concerto

Vendite aperte sul circuito TicketOne e BoxOffice. Posto unico parterre 60 euro + prevendita; gradinata numerata 78 euro + prevendita. Saranno disponibili al pubblico 5mila biglietti.

Le canzoni dalla playlist

“Too Many Friends”, “Song to Say Goodbye”, “The Bitter End”, “Pure Morning”, “Special Needs”, “Special K”: canzoni da playlist dominatrici delle classifiche mondiali. In Sardegna i Placebo sono passati all’inizio della loro storia poi sono stati primi attori sulla scena di Glastonbury, Firenze Rock, Mad Cool (Madrid) e Collisioni. Ci sono tornati per girare il famoso videoclip della canzone “Jesus Son”,

Le altre tappe del tour

I concerti della band inizieranno il 6 luglio a Nimes, poi a Barcellona, di nuovo in Francia. L’11 luglio inizia poi la parte in Italia, nelle città di Stupinigi, Lucca, Imola, Matera e Padova. Il tour continua in Svizzera, di nuovo in Spagna e poi approda in Sardegna il 1 agosto. Per poi continuare nel resto d’Europa.

About Agnese Goddi

Sono una studentessa di Beni culturali, indirizzo Archeologico Sono appassionata di arte, in tutte le sue forme, e di sport

Controlla anche

Siddùra ha un nuovo executive commercial manager Massimiliano Farci

La cantina gallurese di Siddùra cresce nel suo organico con l’ingresso del nuovo manager Cagliaritano, …