Alexa Unica Radio
Fiera Nautica di Sardegna

Fiera Nautica di Sardegna, Porto Rotondo scenario dell’evento

La Fiera Nautica di Sardegna arriva alla sue seconda edizione. Porto Rotondo si presta come scenario per l’evento che durerà cinque giorni.

Un occasione importante quella che si verificherà a Porto Rotondo per la Fiera Nautica di Sardegna. Sono cinque le giornate previste, rivolte agli appassionati di nautica, ai navigatori per diporto, agli equipaggi dei grandi yacht ma anche ai curiosi. L’evento vede il suo inizio per il 21 aprile e si concluderà il 25.

La Fiera Nautica di Sardegna

La Fiera Nautica di Sardegna è alla sua seconda edizione, e nonostante sia una celebrazione giovane ha riscontrato sin da subito un notevole interesse. Il programma è finanziato dall’assessorato regionale del Turismo insieme al Cipnes, nell’ambito del programma di marketing territoriale Insula-Sardinia Quality World. La location dell’evento vede la Marina di Porto Rotondo a Olbia e sarà visitabile gratuitamente dalle 10.00 alle 20.00.

Saranno presenti oltre 150 imbarcazioni tra nuove e usate e 130 espositori: la Fiera ha lo scopo di promuovere lo sviluppo della nautica e del diportismo nell’Isola. Il mare è un elemento cardine dello spirito dell’isola sarda, importante è imparare a valorizzarlo al meglio.

Attività e grandi marchi

L’esperienza non sarà limitata solo alla sfera visiva, ci sarà infatti la possibilità di visitare e provare in mare le barche, entrare in contatto con le agenzie di charter, i produttori e i distributori di accessori, operatori turistici ed informarsi sulle offerte di servizi e prodotti dedicati al mondo degli appassionati del mare, anche in vista dell’imminente stagione estiva.

Saranno presenti grandi marchi internazionali come Azimut-Benetti, Gruppo Ferretti, Solaris, Maiora e gli appassionati potranno trovare gli accessori per la propria imbarcazione negli stand di Garmin, Gruppo Navico dunque Lowrance, Simrad, C-Map, B&G, Saim, Seakeeper e tanti altri piazzati nei gazebi lungo tutte le banchine di Porto Rotondo, dove saranno aperti ristoranti, bar e strutture ricettive. Le cinque giornate di Fiera saranno scandite da un calendario di eventi e rubriche dedicate all’attività di marketing territoriale e alla promozione della Sardegna. 

About Stefania Fanni

Ciao! Sono Stefania e studio scienze della comunicazione. Mi piace perdermi tra le pagine di un libro o in qualche sala cinematrografica. Il mio unico vero amore rimane comunque il disegno e sogno di diventare un'artista.

Controlla anche

Hermaea Volley gara fondamentale per la salvezza

Hermaea Volley militante in Serie A2 ricevono al Geopalace di Olbia la Volley Millenium, vice …