pitch3s

Raduni Musica
Pitch3s - In My Head
/

In questo nuovo appuntamento con New Attitude conosciamo meglio i Pitch3s con la loro In My Head.

Pitch3s è un gruppo musicale italiano formato da giovani artisti. Artisti originari di Roma, hanno iniziato a suonare insieme fin da piccoli, e nel 2020 hanno deciso di formare un gruppo. Il loro stile musicale è un mix di pop, rock e indie, con testi che parlano di amore, vita e sogni. I tre fratelli, originari di Roma, hanno iniziato a suonare insieme fin da piccoli, e nel 2020 hanno deciso di formare un gruppo.

Il loro primo album, intitolato “3s”, è stato pubblicato nel 2022 e ha raggiunto la posizione numero 10 della classifica italiana. Il gruppo è attualmente in tour in tutta Italia, e sta preparando il suo secondo album, che uscirà nel 2023.

Il brano “In My Head” dei Pitch3s parla del tema della confusione mentale. Il narratore si trova in uno stato di caos interiore, con pensieri e immagini che gli si accavallano in testa. Non riesce a trovare un senso a quello che sta accadendo e si sente perso e intrappolato.

Il testo è caratterizzato da un ritmo incalzante e da un suono distorto, che rispecchiano lo stato d’animo del narratore. Il ritornello è ripetuto più volte, a sottolineare la sensazione di confusione che il narratore prova. Il brano è una metafora della vita moderna, sempre più frenetica e caotica. Il narratore è un po’ tutti noi, che spesso ci troviamo a fare i conti con pensieri e preoccupazioni che ci portano a sentirci confusi e disorientati.

Daniela Paparone / Montaggio di Marta Miseo

About Redazione

Illusionismo con Mycras al teatro comunale di Elmas

Sabato 27 aprile al teatro comunale di Elmas in scena l’illusionismo spettacolare di Mycras con …