becausethenight

Raduni Musica
Because the night: il regalo alla sacerdotessa del rock

1978.

Bruce Springsteen e Patti Smith stanno registrando i loro nuovi lavori, quando una coincidenza li fa incontrare.

Because the night è il frutto di questo caso fortunato.

Silvia Frattini

“Because the Night” Springsteen e Patti Smith insieme per una nuova versione

Bruce Springsteen e Patti Smith hanno annunciato la pubblicazione di una nuova versione del loro classico “Because the Night”. Il brano, in uscita il 22 settembre, è stato registrato per celebrare il 45° anniversario dell’uscita dell’album “Easter” di Patti Smith, in cui il brano è originariamente apparso.

Il ritorno di un brano che ha fatto la storia

La nuova versione è stata prodotta da Ron Aniello. Vede i due artisti riuniti dopo oltre 40 anni. Springsteen e Smith hanno registrato il brano a New York e Los Angeles, alternandosi al microfono.

“Siamo entusiasti di pubblicare questa nuova versione, hanno dichiarato Springsteen e Smith in una nota congiunta. “Questa canzone è stata una parte importante della nostra vita e della nostra carriera, e siamo felici di poterla condividere di nuovo con i nostri fan”.

“Because the Night” è un brano rock scritto da Bruce Springsteen e Patti Smith. La canzone è stata un successo commerciale e ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui un Grammy Award per la miglior canzone rock.

La nuova versione di “Because the Night” è un’occasione imperdibile per ascoltare due dei più grandi artisti rock di tutti i tempi insieme. Il brano è un classico che ha resistito alla prova del tempo, e questa nuova versione è un modo perfetto per celebrarlo.

Un brano iconico

Un brano iconico che ha segnato la carriera di Bruce Springsteen e Patti Smith. La canzone è un inno all’amore e alla passione. È ancora attuale oggi

La nuova versione del brano è un modo perfetto per celebrare l’eredità di questo classico. È un brano che è destinato a diventare un altro successo per i due artisti.

About Redazione

Illusionismo con Mycras al teatro comunale di Elmas

Sabato 27 aprile al teatro comunale di Elmas in scena l’illusionismo spettacolare di Mycras con …