jessnulla

Jess, con “Nulla” canta a nome della sua generazione

raduni musica logo fb copia 300x300
Raduni Musica
Jess, con "Nulla" canta a nome della sua generazione
/

Bentornati all’appuntamento con la musica emergente. Oggi vi facciamo conoscere Jess, talentuosa artista milanese che ha debuttato con il singolo “Nulla”.

Un brano che parla delle incertezze sul futuro e del divario tra la spensieratezza dell’infanzia e la cruda realtà, che a volte, si può provare in età adulta.

Podcast di Sara Pagano/ Grafica di Francesca D’Apuzzo/ Montaggio a cura di Eulalia Cambria

Jess, “nulla”: un brano che parla di vuoto e di solitudine

Jess, cantautrice emergente italiana, ha pubblicato il 2 agosto 2023 il suo nuovo singolo, “nulla”. Il brano è un’intensa riflessione sul vuoto e sulla solitudine, e parla della difficoltà di trovare un senso nella vita.

Il testo del brano è semplice e diretto, ma è anche ricco di immagini e metafore. Jess parla di un sentimento di vuoto che la pervade, e di come questo sentimento la renda sola e incompresa. Si sente come se fosse in un mondo che non le appartiene, e come se non ci fosse nessuno che possa capirla.

La musica del brano è un pop elettronico dal sound malinconico. Il ritmo incalzante e il messaggio negativo del brano lo rendono perfetto per le cuffie e per i momenti di riflessione.

“nulla” è un brano che parla a tutti coloro che hanno mai provato un senso di vuoto o di solitudine. È un brano che invita a non aver paura di chiedere aiuto, e a cercare un senso nella vita.

Il “nulla” come tema centrale

“nulla” è un brano importante per la carriera di Jess. È un brano maturo e riflessivo, che dimostra la capacità dell’artista di affrontare temi importanti con sensibilità e profondità.

Ecco alcuni passaggi del testo del brano:

“Mi sento come se fossi in un mondo Che non mi appartiene Come se non ci fosse nessuno Che possa capirmi”

In questi versi, Jess parla del suo senso di alienazione e di solitudine. Si sente come se fosse fuori posto nel mondo, e come se non ci fosse nessuno che possa capirla.

Il brano termina con un messaggio di speranza:

“Ma io so che Qualcosa cambierà E che un giorno Troverò il mio posto”

Jess ha la speranza di trovare un senso nella vita, e di trovare il suo posto nel mondo.

About Redazione

Fotografia con All You Can Shoot Fest 2024 dal 10 al 12 maggio 2024 a Sant’Antioco

Da venerdì 10 a domenica 12 maggio si terrà All You Can Shoot Fest 2024 …