Alexa Unica Radio

Canta Marina, a Cagliari esibizioni itineranti tra i ristoranti della Marina

A Cagliari, nel quartiere Marina una serata di canti e musica giovedì 13 ottobre con Mizzanu, Rocco, Carta e Deiana

Canta Marina“: giovedì 13 Ottobre, dalle ore 20 la canzone animerà le strade del quartiere Marina a Cagliari. Le voci del soprano Sara Mizzanu, del tenore Ronaldo Rocco e del baritono Roberto Deiana e il pianoforte di Valerio Carta incanteranno i frequentatori del quartiere per tutta la sera.

Apertura alle ore 20, presso l’area archeologica della chiesa di Santa Lucia, in via Sardegna mentre dalle h 20:30 lo spettacolo proseguirà a tavola, presso i ristoranti: Is Femminas, Sa Schironada, Antica Cagliari, Antica Cagliari Bistrot, L’Ambasciata, Il Malandrino, Antica Hostaria, Pani e Binu, Locanda Leonildo dal Buongustaio, Osteria Paradiso, Trattoria Gennargentu.

Per raccontare l’evento che mette insieme cultura e convivialità ci sarà anche un Instagram contest con in palio 10 fine settimana per due persone a Sant’Antioco, Gonnesa, Villasor o Calasetta. Per partecipare basta scattare una foto al piatto e ai cantanti e pubblicarla con l’hastag #cantamarina, insieme alla localizzazione del ristorante. L’autrice/ore della foto che, per ogni ristorante, avrà ricevuto più like entro le h 20 di sabato 15, vincerà uno dei 10 premi in palio.

Il Consorzio Cagliari Centro Storico, organizzatore dell’evento, rafforza così la rete di cooperazione con i Centri Commerciali Naturali dei territori sardi, promuovendo la varietà dell’offerta turistica e culturale, in una fase dell’anno cosiddetta di medio-bassa stagione. “Il Consorzio prosegue così nelle attività di animazione del quartiere in una logica di scambio progettuale che amplifica progressivamente la valorizzazione delle risorse territoriali” conclude Gianluca Mureddu, presidente del Consorzio Cagliari Centro Storico.

About Michela Noga

Studentessa del III anno di Lingue e Comunicazione residente a Oristano. Studio inglese e cinese e ho una grande passione per la danza sportiva. Aspiro a lavorare in un contesto internazionale.

Controlla anche

In tour per la città di Cagliari per favorire socialità e integrazione

Iscrizioni aperte per la prima tappa del tour nei quartieri storici di Cagliari I quartieri …