FB IMG 1643147981970

“Vere e Sacrosante”: biglietto sospeso per lo spettacolo de Le Lucide

Sarà Unica Radio ad assegnare i biglietti “in sospeso” agli studenti universitari per lo spettacolo de Le Lucide donati da una mecenate per lo spettacolo “Vere e Sacrosante” del 12 febbraio, che si svolgerà pal Teatro massimo di Cagliari.

<<Siamo circondate da persone preziose. “Il nostro pubblico è differente”>> apre così il post su facebook de Le Lucide per raccontare la donazione di una persona, che preferisce rimanere anonima, che vuole promuovere l’arte e il teatro in questo periodo difficile legato alla pandemia. Con questo gesto si vuole supportare il teatro e l’attività degli artisti dando l’opportunità a chi non può permetterselo di poter fruire dell’arte e della cultura più in generale. Ha deciso di farlo – si legge nel post – per “donare alle persone un po’ di svago in un momento difficile come quello che stiamo vivendo. E poi c’è bisogno di dare sostegno agli artisti e alle donne mitiche, come voi”.

Sarà Unica Radio, la radio degli studenti universitari di Cagliari, ad assegnare i biglietti donati per lo spettacolo “Vere e Sacrosante” che si terrà il 12 febbraio al Teatro Massimo di Cagliari all’interno della rassegna Cedac Sardegna “Pezzi Unici”. <<Una sorta di “biglietto sospeso” destinato a chi non ha la possibilità di acquistarlo>> lo definiscono le stesse artiste Tiziana Troja e Michela Sale Musio.

COME OTTENERE IL BIGLIETTO

Unica Radio, accoglierà le richieste degli studenti, facendo una lista di nomi e cognomi che poi potranno ritirare il proprio biglietto direttamente al botteghino. Il biglietto è destinato ai soli studenti.

Per ottenerlo è importante inviare una mail a info@unicaradio.it indicando il nome e cognome, numero di telefono e corso di studio. Le persone verranno poi ricontattate per confermare la loro prenotazione. Vi chiediamo, una volta che ritirare i biglietti di fare una foto dei biglietti acquistati ed inserire il tag #bigliettosospesolucido

Una bellissima iniziativa che merita una risposta da parte di ognuna e ognuno di noi.

About Redazione