Alexa Unica Radio
telegram

Segui il nuovo canale Telegram dedicato alle opportunità EDUC

Da oggi è attivo il canale Telegram dell’Università di Cagliari dedicato agli studenti, personale amministrativo e docenti

L’Alleanza di cui fa parte l’Università degli Studi di Cagliari con il finanziamento del progetto co-finanziato dal Programma europeo Erasmus +. Come obiettivo prioritario quello di promuovere nuovi modelli di mobilità fisica e virtuale di studenti. Docenti e staff, favorire progetti di ricerca comuni e affrontare le sfide della società in maniera innovativa e multidisciplinare. Il progetto ”European Digital UniverCity” (EDUC). Coordinato dall’Università di Potsdam (Germania), oltre all’ateneo cagliaritano coinvolge anche le università di Paris-Nanterre, Rennes 1 (Francia), Masaryk (Brno, Repubblica Ceca), Pecs (Ungheria).

L’iniziativa della Commissione europea  “European Universities” ha lo scopo di creare alleanze transnazionali tra Università, sviluppando cooperazioni strategiche a lungo termine.

L’Alleanza EDUC offre diverse opportunità internazionali e una vasta scelta di corsi, mobilità, tandem, conferenze, supporto, assistenza e tanto altro ancora. Per restare aggiornati in tempo reale sulle opportunità aperte. Sui corsi in scadenza, sulle modalità di candidatura e sulle realizzazioni dell’Alleanza EDUC basta iscriversi al nuovo canale Telegram. Nel canale sarà inoltre possibile chiedere informazioni, in aggiunta ai canali tradizionali, per le varie opportunità presentate.

L’Alleanza di cui fanno parte, oltre all’Università di Cagliari, le due università francesi di Rennes 1 e Paris Nanterre, l’Università di Potsdam, Pécs, Masaryk  entrerà nel vivo delle sue attività e sarà possibile candidarsi per partecipare ad uno o più corsi nei prossimi mesi. 

About Carla Corriga

Ciao, sono una ragazza di ventitré anni, frequento il corso di beni culturali e spettacolo all'Università di Cagliari. Mi definisco una persona ambiziosa, con tanta voglia di imparare e crescere, credo che quello che mi aspetterà qua con voi sarà bellissimo e divertente. Non vedo l'ora di iniziare !

Controlla anche

Incendi boschivi

Cagliari, attivo il nuovo geoportale incendi boschivi

Get Widget Strumento moderno e di immediata fruizione, per enti e cittadini comuni Attivo il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.