Alexa Unica Radio
L'altra faccia della Sardegna: ad Alghero dall'1 al 3 Ottobre il Festival del Turismo Itinerante e delle attività all'aria aperta
festival del turismo itinerante 1

ALGHERO, DALL’1 AL 3 OTTOBRE UNA VETRINA INTERNAZIONALE PER L’ALTRA FACCIA DELLA SARDEGNA: GIOVEDÌ LA PRESENTAZIONE DEL “FESTIVAL DEL TURISMO ITINERANTE E DELLE ATTIVITÀ ALL’ARIA APERTA”

Dall’1 al 3 ottobre ad Alghero, una vetrina internazionale per l’altra faccia della Sardegna. Giovedì la presentazione del “Festival del turismo itinerante e delle attività all’aria aperta”

Raccontare l’altra faccia della Sardegna. Una terra da vivere e visitare tutto l’anno, accogliente d’inverno come d’estate grazie a un patrimonio naturalistico, culturale, storico ed enogastronomico unico.

Giovedì 30 settembre alle 10 nella sede della Fondazione Alghero, a Lo Quarter di largo San Francesco, si terrà una conferenza stampa per la presentazione ufficiale della seconda edizione del Festival internazionale del turismo itinerante e delle attività all’aria aperta, in programma ad Alghero dall’1 al 3 ottobre, con il piazzale della Pace come quartier generale.

Organizzato dall’Associazione Camperisti Torres col supporto di Comune di Alghero, Fondazione Alghero e numerosi tra partner e sponsor privati, l’evento sarà illustrato nei dettagli dal suo ideatore e promotore, Rosario Musmeci, che dell’Associazione Camperisti Torres è presidente.

Insieme a lui ci saranno il sindaco di Alghero, Mario Conoci, e il presidente della Fondazione Alghero, Andrea Delogu. A loro il compito di delineare la strategia che sta dietro al sostegno di questa iniziativa. L’obiettivo è favorire il prolungamento della stagione turistica anche ai mesi invernali.

About Nicola Palmas

Imprenditore digitale e manager culturale. Founder & CEO della startup Billalo, direttore artistico di Sardegna Concerti. Appassionato di musica, innovazione e marketing.