Alexa Unica Radio

INRI, la prima etichetta discografica italiana a sbarcare su Whatsapp

La INRI, nota etichetta indipendente di Torino, è la prima a scegliere la piattaforma di messaggistica istantante per diffondere la propria musica in Italia

Una nuova barriera del music business cade per mano di INRI, etichetta discografica indipendente nata a Torino e realtà che oggi per prima nel mercato discografico italiano sceglie di veicolare i propri contenuti attraverso un canale broadcasting su whatsapp e in parallelo su Telegram: una chat sempre attiva, volta a rendere i propri sostenitori e i fan degli artisti del ricco roster ancora più presenti nella vita della label che in pochissimi anni ha pubblicato più di 100 album e scoperto talenti come Levante, Dardust, Bianco e Ex Otago.

Uno strumento immediato e innovativo: per accedere al servizio basterà registrarsi al link http://bit.ly/INRIWhatsapp e scegliere tra le categorie INRI news o INRI life. La prima di taglio più giornalistico e istituzionale per essere sempre al corrente con le release del marchio, annunci nel roster e novità nel merch. La seconda per essere coinvolti nel mondo più ludico e ironico legato ai live e all’interazione diretta con i propri artisti preferiti con una finestra privilegiata su contenuti esclusivi e dedicati.

Una piccola grande rivoluzione che apre il cammino ad una nuova era di fare e di condividere musica e segna uno dei traguardi più importanti dell’ etichetta che dal 2011 dà voce e forma all’acronimo Il Nuovo Rumore Italiano.

About Luca Piras

Nato a Guspini e allevato con musica e birra artigianale. Dopo le scorribande nei palchi sardi come tastierista, si dedica al mondo radiofonico dal 2015. Baffi e occhiali sono il suo marchio di fabbrica e dove c'è la musica probabilmente c'è anche Luca Piras. Attualmente vive a Roma dove ha collaborato con Mediaset e scrive come blogger per HuffPost Italia.

Controlla anche

Con Makika per La Musica che gira in Tondo

Nuovo appuntamento domenicale per La Musica che gira in Tondo rassegna musicale dedicata all’inizio della …