scuole aperte

Scuole aperte a studenti universitari e al quartiere

Di giorno licei e la sera scuole aperte alla città

La proposta del sindaco della Città Massimo Zedda: scuole aperte la sera. L’idea del primo cittadino è vedere i licei Siotto, Dettori e l’Eleonora d’Arborea utilizzati la sera come spazi sportivi e biblioteche aperte ai quartieri e agli studenti universitari.

È questa la proposta del sindaco della Città metropolitana Massimo Zedda che ha lanciato in consiglio comunale l’idea. Zedda ha portato come esempio la MeM quotidianamente frequentata da tnatissimi studenti universitari. I licei sono situati in posizioni strategiche della città e potrebbero essere sfruttata al meglio anche la sera poiché non utilizzate.

Abc Musica La musica come non l'avete mai sentita!

IMG 20210225 182053862

Radio Smart: oggi Marco ci parla dell’artista SferaEbbasta

I giovani ragazzi e ragazze del centro di quartiere “La Bottega dei Sogni” raccontano con …