Alexa Unica Radio
Casa sarda

Inaugurazione Borghi della salute in Sardegna

Il primo dei Borghi della salute nel territorio della Trexenta

Taglio del nastro per i Borghi della Salute a Ortacesus si terrà  nella sala congressi di viale Diaz  venerdì 12 alle 17.30.

Il  complesso socio assistenziale intende portare avanti un’idea di benessere integrale per la persona. La presentazione della struttura sarà affidata al sindaco di Ortacesus Fabrizio Mereu.

Nel corso della cerimonia interverranno anche la responsabile del progetto Angela Crolla. In seguito sarà presente il presidente nazionale “Borghi della salute”  Marco Tagliaferri. Seguiranno il neurologo Giovanni Putzu, i tecnici Vittorio Addis e Federica Caria, l’architetto Paolo Stocchino.

Non mancheranno alla serata le autorità religiose e militari del territorio. che. così solleveranno il sipario a una struttura che vuole diventare il fiore all’occhiello per le esigenze sociali della Trexenta.

About Michele Cardus

nato a Cagliari nel '93, laureando in Lingue e Comunicazione e attualmente tirocinante presso Unica Radio. Sono appassionato di musica, cinema, auto e psicologia. Adoro stare a contatto col mare e la natura.

Controlla anche

Teatro Alkestis La crociata dei senza fede 01

La Crociata dei senza fede

Get Widget Nuove repliche 26, 27 e 28 maggio 2022 Teatro Alkestis Cagliari Il Teatro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.