Alexa Unica Radio
piazza san sepolcro

Waiting for Skepto X con la Fondazione Sardegna

Skepto X, La leggenda di Kaspar Hauser al Greenwich

Martedì 2 aprile a partire dalle 20.45 al Greenwich verrà proiettato il lungometraggio del 2012 di Davide Manuli, protagonista la giurata dello Skepto X, Silvia Calderoni. Ingresso Gratuito.

Ancora un ultimo appuntamento prima dell’inizio della decima edizione dello Skepto International Film Festival. Martedì a partire dalle 20.45 al Greenwich d’Essai  (Cagliari, via Sassari 67), in collaborazione con la Fondazione Sardegna Film Commission, verrà proiettato il lungometraggio La leggenda di Kaspar Hauser la cui protagonista, l’attrice Silvia Calderoni, sarà presente a Skepto in qualità di giurata.

Liberamente ispirato alla figura di un giovane tedesco che nei primi anni dell’ottocento affermava di essere cresciuto in totale isolamento, il film di Manuli racconta una storia fantastica in cui il protagonista, interpretato dalla Calderoni, appare su un’isola immaginaria della quale è erede al trono.

Dal 3 al 6 aprile, quindi, l’appuntamento sarà nelle sale dell’Auditorium di Cagliari e dell’Hostel Marina per l’imperdibile decimo compleanno di Skepto.

Il film vide la co-produzione di Bruno Tribboli, Alessandro Bonifazi della Blue Film e dalla Shooting Hope Production di Davide Manuli, con in più la collaborazione di Fourlab ed il sostegno del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, della Regione Autonoma della Sardegna e della Regione Lazio.

About Marco Meli

Un giovane imprenditore laureato in economia e management. Appassionato di sport (work out) ed arte contemporanea. Per via della mia scelta lavorativa passo gran parte del tempo nel locale che da poco ho aperto in centro a Cagliari, frutto di tanto impegno e grande passione per il mestiere. Nel frattempo sono riuscito ad ottenere l'attestato di Sommelier per soddisfazione strettamente personale. Avendo un socio in azienda in sede distaccata, approfitto periodicamente per viaggiare nel nord Italia, precisamente a Como dove abbiamo un attività di abbigliamento in condivisione.

Controlla anche

Presentazione di Vento di Lorca di Gianni Mascia

Mercoledì 24 aprile dialogano con l’autore per la presentazione dell’opera Maria Paola Masala e Tomaso …