download 7 NataleAdArte silent concert in piazza Gramsci a Cagliari

NataleAdArte silent concert in piazza Gramsci a Cagliari

NataleAdArte appuntamento con la silent in piazza Gramsci a Cagliari il 15 e 16 dicembre dalle 12 alle 21

NataleAdArte prende il via sabato 15 e domenica 16 dicembre, dalle ore 12.00 alle ore 21.00, a Cagliari in piazza Gramsci. Realizzato da Secret Theater Ensemble, si svolge in due giorni all’insegna di suoni, immagini, silenzi e culture.

Immagine2 NataleAdArte silent concert in piazza Gramsci a Cagliari

Il pubblico avrà la possibilità di partecipare in maniera diretta all’evento. Saranno infatti messe a disposizione trenta cuffie wireless, che permetteranno ai visitatori di ascoltare quattro concerti (in programma dalle 12.00 e dalle 16.00) di primissima qualità che vanno dalla musica classica al jazz. Durante l’ascolto, il pubblico potrà muoversi nella piazza oppure restare comodamente seduto, diventando così partecipe di un modo inedito di fruizione dello spazio pubblico.

Oltre ai quattro appuntamenti musicali, col calare deImmagine 4 NataleAdArte silent concert in piazza Gramsci a Cagliaril buio, partire dalle 18.00, prenderanno vita quattro video installazioni realizzate dal fotografo Dario Garegnani, suddivise nei cicli “SuperficiSuSperfici” e “La vie secrète des lumières”.

Durante i due giorni in Piazza Gramsci sarà inoltre attivo un cross booking che permetterà a chiunque di scambiare i propri libri o anche solo di soffermarsi a leggere un libro mentre ascolta uno dei Silent concert.

Rassegna Significante

Redazione

L’UNIVERSITA’ DI CAGLIARI APPROVA IL PIANO PER L’UGUAGLIANZA DI GENERE, TRA I PRIMI ATENEI ITALIANI A FARLO. MARIA DEL ZOMPO, RETTORE: “PASSIAMO DALLE PAROLE AI FATTI, QUESTI CONCETTI NON POSSONO RESTARE SULLA CARTA”

Uguaglianza di genere: il piano dell’ Universita’ di Cagliari