su questo sito web
Unica Radio App

Convegno a Fonni in occasione di Autunno in Barbagia

Venerdì 7 dicembre nella Sala CEAS Don Muntoni convegno innovazione, turismo e impresa: una montagna di opportunità

In occasione di Autunno in Barbagia, che nel prossimo fine settimana farà tappa a Fonni, il Banco di Sardegna e l’Aspen (Azienda Speciale della Camera di Commercio di Nuoro) hanno organizzato un convegno sul tema Innovazione, turismo e impresa: una montagna di opportunità.

Si parlerà di come il territorio possa valorizzare le potenzialità economiche, sfruttando nel modo migliore la capacità di attrazione turistica, come nel caso del rilancio del Piano Neve sul Bruncu Spina, unita allo sviluppo di servizi di alta qualità e di produzioni e lavorazioni innovative in tutti i settori, compresi quelli tradizionali dell’Isola. Il Banco da sempre opera per sostenere le iniziative imprenditoriali in grado di contribuire, in maniera sostenibile, alla crescita economica e sociale della nostra terra.

Il convegno, che sarà moderato dalla giornalista Vice Capo Redattore GR1 Rai, si aprirà con gli interventi di Daniela Falconi Sindaca di Fonni e di  Agostino Cicalò il Presidente della Camera di Commercio di Nuoro. Dopo le testimonianze di alcuni imprenditori locali, i lavori proseguiranno con gli interventi di Giuseppe Cuccurese Direttore Generale del Banco di Sardegna e di Barbara Argiolas Assessora Regionale del Turismo. Le conclusioni saranno affidate ad Antonello Arru Presidente del Banco di Sardegna.

Rassegna Significante

About Diego Scamuzzi

Diego Scamuzzi
Sono nato a Cagliari nel 1998, frequento il Meucci a Cagliari, l'ultimo anno, odio studiare e mi piace andare in palestra e uscire a divertirmi con i miei amici, il mio tempo libero lo passo ai videogames e sui social perchè mi piace tenermi sempre aggiornato.

Controlla anche

Comune di Cagliari

Convegno sulla Cultura della legalità a Cagliari

Venerdì 31 gennaio alle ore 15.30 nella sala Consiliare del Palazzo Civico di via Roma, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *