Unica Radio App
capodanno 2017

Capodanno 2017, gli eventi nelle piazze della Sardegna

L’attesa dell’anno nuovo con musica per tutti i gusti. Gli appuntamenti

La notte di san Silvestro e le prime ore dell’anno nuovo si possono trascorrere tra le mura domestiche, insieme a parenti, amici e persone speciali. Ma, anche quest’anno, nell’Isola, le possibilità di festeggiare in piazza – tra musica e tappi di champagne e spumante – non mancano. Per salutare il 2016 e accogliere il 2017, numerosi i countdown impreziositi dalle sette note. Artisti internazionali, nazionali e locali: le proposte orlate dalle varie amministrazioni comunali variano, ovviamente, da città a città. Da sud a nord della Sardegna, ecco i principali veglioni all’aria aperta.
CAGLIARI – Nella piazza San Giacomo in scena il live di Mudras Quartet featuring Denise Gueye e Zimbra (dj set). I Monaci del Surf e Madh si esibiscono invece in piazza Yenne. Il bastione Santa Croce ospita il live di Beat Street e il dj set di Fabio Leoni. Adele Grandulli Vintage Evolution Quartet è in piazza Savoia con Daniele Diaz (dj set). A Pirri, in piazza Italia, Mambo Django (live) e Alessandro Diomedi (dj set).
OLBIA – Appuntamento nella piazza Mercato con il rapper olbiese En?gma e il dj Pippo Palmieri.
CASTELSARDO – È Max Gazzè il protagonista dell’ultimo dell’anno in uno dei borghi più affascinanti di tutta l’Italia.
ARZACHENA – Il Capodanno smeraldino vede, sul palco di piazza Risorgimento, la voce e la musica di Dolcenera.
ALGHERO – Dance protagonista nella città catalana, il Cap d’Any è insieme a Lola Taylor, stella internazionale della musica e regina, proprio dodici mesi fa, del Capodanno spagnolo di Ibiza.
SASSARI – In piazza Italia si alternano Raphael Gualazzi, Beppe Dettori e dj Pille.
 
ORISTANO – Quattro piazze nella città di Eleonora per festeggiare. Cenone e balli sardi in piazza Eleonora, musica in piazza Roma col rock della tribute band LEt there be Rock e Regina Queen, in piazza Corrias dance con i dj Motisci e Marongiu, in piazza Mannu karaoke e spettacolo.
LA MADDALENA – Tutto in piazza Comando. Dopo i fuochi artificiali della mezzanotte, sul palco il protagonista è Ron.
SAN TEODORO – L’ultima notte dell’anno nel paesino gallurese è all’insegna del cento per cento Sardegna, insieme ai Tazenda.
Rassegna Significante

About Redazione

Redazione
Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

Periferie dell'infinito a Carbonia

Vox Day • A Carbonia la performance “Periferie dell’infinito”

Domani sera a Carbonia la performance “Periferie dell’infinito”con la voce recitante di Davide Catinari, le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *