Ben e Jerry’s:dal gelato in giro per l’Italia alle buone idee

unica radio
Unica Radio Podcast
Ben e Jerry's:dal gelato in giro per l'Italia alle buone idee
/

Ben e Jerry’s: è partito lo Scoop Tour per conoscere i gelati con ingredienti naturali insieme al  concorso delle Good ideas

Intervista di Francesca e Carlo.

L’estate fa venire caldo e cosa c’è di meglio di un buon gelato. Il gelato di Ben e Jerry’s, con tanti pezzi di frutta cioccolato biscotti e tanto altro è fatto con ingredienti naturali. I prodotti usati sono quelli provenienti dal circuito del commercio ecosolidale. Un gelato veramente unico nel suo genere.

Lo Scoop Tour

Anche questo anno Ben e Jerry’s ha fatto partire il tour più pazzo dell’estate. Si chiama Scoop tour. I ragazzi di Ben e Jerry’s porteranno tantissime scorte di gelato in tutta l’Italia facendo assaggiare i loro gusti pazzeschi.E’ partito da Roma il tour più pazzo dell’estate e si fermerà di fronte ad atenei, onlus e piazze di 11 città. Cagliari non è tra le tappe ufficiali però alcuni tra gli appuntamneti potranno essere scelti direttamente da tutte le persone dagli utenti che si collegheranno al sito di benejarry’s.it.

Le Good Ideas

Oltre a voler migliorare il loro prodotto Ben e Jerry’s stanno cercando 25  good ideas da premiare con una donazione di ben 2.000 euro. Saranno 25 di buone idee scelte dalla community di Ben e Jerry’s che riceveranno appunto questa donazione.

Come partecipare al concorso

Andare sul sito benejerry’s.it e iscriverti, puoi caricare un video appello con la tua good ideas e farti votare. Le migliori buone idee non sono mai abbastanza potrai votare fino a cinque. Corri subito nel sito. La tua idea potrebbe cambiare il mondo

About Roberta Dessì

Sono una studentessa di Scienze della Comunicazione all'Università di Cagliari. Ho 21 anni e vivo a Cagliari. Mi piace studiare ma in particolar modo mi piacciono materie che riguardano la comunicazione pubblica, d'impresa e la pubblicità. Inoltre, in linea con il percorso di studi che ho scelto, seguo molto volentieri le lezioni sul marketing e la comunicazione. Non sto mai ferma e nel tempo libero mi piace fare sport, ascoltare musica o seguire serie TV e film. Adoro viaggiare e mi piacciono molto gli animali.