Home / Articoli / Interviste / Intervista ai Lay Llamas – Here i stay 2019
Unica Radio App

Intervista ai Lay Llamas – Here i stay 2019

la psichedelia targata Lay Llamas all’undicesima edizione dell’here I stay.

Definiti “so psych in all sense” i Lay Llamas hanno detto la loro nell’ultima tappa dell’here i stay festival. Con il magnifico paesaggio di Nurri alle loro spalle, pronto a farli sentire a casa, hanno ipnotizzato il pubblico con il loro sound. Nicola Giunta, accompagnato da Marco Bernacchia e Giulio Deboni, propongono un mix di psichedelia, kraut rock, afrobeat e funk. Ritmo, ripetizioni e suoni esotici hanno dato uno scossone al pubblico presente.

Here I Stay nasce come associazione culturale nel 2006, in Sardegna, con lo scopo di dare voce alle tante realtà musicali presenti nell’isola. In principio l’associazione si occupa, in qualità di etichetta discografica indipendente, di produzione e diffusione supporti musicali, vinili e cd, prestando attenzione alle band e allo scenario musicale presente in Sardegna e non solo. Da subito si è presentata l’esigenza di affiancare all’attività di produzione musicale, quella di booking e organizzazione concerti, festival e manifestazioni musicali.

L’Here I Stay Festival è la scommessa maggiore dell’associazione: un festival di musica indipendente che si tiene d’estate e in cui, per tre giornate, si alternano concerti, djset, mostre ed esposizioni in una location immersa nella natura.
Il festival si propone di attirare nell’isola giovani e band provenienti da tutto il mondo, attratti da un clima di festa, da ottima musica e dalle bellezze naturali e culturali che la Sardegna offre.

Intervista ai Lay Llamas – Here i stay 2019

 
 
00:00 / 3:54
 
1X
 
Francesco Renga Tour 2019

About Sara Sainas

Sara Sainas
Dopo il diploma artistico in accademia ho conseguito la laurea in scienze della comunicazione. Da qualche anno faccio l'intervistatrice seriale per conto di UnicaRadio. ah! e sono ancora una disegnatrice a sentimento.

Controlla anche

Musica, alla Cueva Rock arriva il Christmas Stay

L’associazione culturale Here I Stay è felice di presentare Christmas Stay, festival invernale organizzato in …

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: