Home / Programmi Radio / Archivio / Jazz Tube: la musica ai tempi di internet
Unica Radio App

Jazz Tube: la musica ai tempi di internet

Jazz Tube è il nuovo programma di Unica Radio curato e condotto da Simone Cavagnino e Mario Evangelista. 

Jazz Tube è un viaggio musicale che permetterà agli ascoltatori di scoprire settimanalmente le nuove frontiere della musica liquida, la musica smaterializzata che viaggia sui nuovi canali di comunicazione quali Youtube, Spotify, Soundcloud e affini. 

Un contenitore denso di contenuti, quindi, che in questa prima puntata viaggia alla scoperta di musicisti quali Marc Ribot e il progetto Ceramic Dog, Nir Felder, Andrea Lombardini e Phil Mer (The Framers), Derek V, Paolo Angeli e Sebastiano Dessanay. 

Il nuovo format che attraverso le frequenze di Unica Radio unisce due conduttori che trasmettono da due città diverse (Cagliari e Firenze).

Condotto da Simone Cavagnino e Mario Evangelista in questa puntata condurranno gli ascoltatori alla scoperta della musica liquida che viaggia su internet e passa attraverso i nuovi strumenti di comunicazione quali Youtube, Spotify, Soundcloud e affini.

Francesco Renga Tour 2019

About Redazione

Redazione
Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

Forma e poesia nel jazz con Sergio Cammariere a Cagliari

Anteprima sabato 14 settembre con il concerto al Conservatorio di Sergio Cammariere. Appuntamenti con il …

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: