Un Natale originale e interattivo al Teatro Intrepidi Monelli

Dal 26 al 29 dicembre un Natale originale e interattivo all’insegna dell’oscurità

Un Natale originale e interattivo, a Cagliari inizia la rassegna di Origamundi Teatro “Botti di Natale” Dal 26 al 29 dicembre nel Teatro di Sant’Avendrace, così prenderà vita il lato più oscuro del Natale.
Al Teatro Intrepidi Monelli, in Viale Sant’Avendrace al civico 100, inizia una parte della rassegna “Botti di Natale”, organizzata dall’associazione Origamundi.

Dal 26 al 29 dicembre sarà replicato in diverse fasce orarie (16.00, 18.00, 20.00 e 22.00) lo spettacolo interattivo “Giallo Natale”, una produzione Origamundi scritta da Michela Scalas e Valentino Pili. Un nutrito cast di attori (composto da Alessio Arippa, Roberto Dessì, Valentino Pili, Alessandro Redegoso, Michela Scalas, Chiara Trallarita) porterà in scena uno spettacolo coinvolgente, dal sapore Noir e sconsigliato ai minori di 16 anni. Sinossi: il giorno di Natale, Federico, appassionato di paranormale, invita pochi eletti alla tradizionale seduta spiritica a casa della rinomata famiglia Rossi. Durante quella sera, uno spirito inatteso farà la sua comparsa per chiedere giustizia. Il suo passato, farà riaffiorare le paure dei protagonisti.

In “Giallo Natale” il pubblico entrerà in contatto con il mistero e gli spiriti dell’altro mondo, avrà il ruolo attivo e deciderà infine le sorti dei personaggi in scena. Originale, fuori dal comune e in sinergia con altre proposte culturali offerte dallo spazio Intrepidi Monelli, lo spettacolo prevede ingresso su prenotazione, con un massimo di 20 spettatori a replica. Oltre il Teatro Intrepidi Monelli, sempre dal 26 al 29 dicembre, la rassegna “Botti di natale” quest’anno si svolgerà anche allo Spazio Hermaea, di Via Santa Maria Chiara civico 24, con un cartellone di spettacoli sia per grandi che per piccoli.

About Edoardo Ligia

21 anni, studente all’Università degli studi di Cagliari, iscritto alla magistrale di Psicologia Clinica, della Salute e Giuridica e Forense, con curriculum specifico in Forense.

SoloWomenRun 2024 di Cagliari: trionfa Claudia Pinna

La SoloWomenRun 2024 ha visto la sua edizione dei record con oltre 12.500 donne che …