Alexa Unica Radio
quartucciu parco atzeni

Cena colorata al parco Atzeni di Quartucciu, tutte le informazioni

Il 27 agosto, nel suggestivo Parco Sergio Atzeni di Quartucciu, si terrà un evento unico e coinvolgente: la “Cena sotto le stelle colorate”. Questo straordinario happening fa parte dei numerosi appuntamenti previsti all’interno del progetto “Identità e valore, tra passato e presente” e si propone di coinvolgere attivamente la comunità locale.

L’iniziativa, aperta a tutti, richiede che almeno un partecipante del tavolo sia residente nel comune. L’obiettivo di questa cena speciale, come riportato nella pagina Facebook del Comune, è quello di promuovere la collaborazione e la valorizzazione dei quartieri di Quartucciu attraverso l’incontro delle persone. Sarà un’occasione straordinaria per creare un legame ancora più forte tra i residenti e per celebrare l’unità e l’identità del comune.

La cena sarà un’esperienza fai-da-te, dove ognuno dovrà portare con sé l’occorrente per la propria tavola. Sarà un’opportunità per condividere i propri cibi preferiti e per scoprire nuove ricette, creando un vero e proprio banchetto multiculturale. Ma l’aspetto più affascinante di questa serata sarà l’abbigliamento obbligatorio: tutti i partecipanti dovranno indossare colori che rappresentano il gonfalone di Quartucciu, ovvero il rosso, il bianco, il verde, il blu, il giallo e il marrone. Saranno queste tonalità a creare un’atmosfera magica e suggestiva, in cui ognuno si sentirà parte integrante di questa festa di colori. Per rendere l’atmosfera ancora più piacevole, un sottofondo musicale accompagnerà la serata. Note dolci e coinvolgenti si diffonderanno tra gli alberi del parco, creando un’armonia perfetta con il clima di convivialità che si respirerà.

Sarà un’occasione per ballare, cantare e divertirsi insieme, creando ricordi indelebili. La partecipazione all’evento è completamente gratuita, ma è necessario iscriversi entro il 23 agosto per garantire la propria presenza. Per maggiori dettagli e informazioni, è possibile consultare la pagina Facebook dedicata all’evento o il sito ufficiale del Comune. Non perdete l’occasione di vivere una serata indimenticabile, all’insegna della convivialità, dei colori e della condivisione. La “Cena sotto le stelle colorate” vi aspetta per regalarvi un’esperienza unica nel cuore di Quartucciu. Preparatevi a vivere un’esperienza magica e coinvolgente, che vi resterà nel cuore per sempre.

About Redazione

Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

fondo librario "animato"

A Quartucciu al via diverse attività per promuovere la lettura

A Quartucciu nasce un fondo librario “animato” con la donazione al Comune di circa 500 …