quartucciu parco atzeni

Cena colorata al parco Atzeni di Quartucciu, tutte le informazioni

Il 27 agosto, nel suggestivo Parco Sergio Atzeni di Quartucciu, si terrà un evento unico e coinvolgente: la “Cena sotto le stelle colorate”. Questo straordinario happening fa parte dei numerosi appuntamenti previsti all’interno del progetto “Identità e valore, tra passato e presente” e si propone di coinvolgere attivamente la comunità locale.

L’iniziativa, aperta a tutti, richiede che almeno un partecipante del tavolo sia residente nel comune. L’obiettivo di questa cena speciale, come riportato nella pagina Facebook del Comune, è quello di promuovere la collaborazione e la valorizzazione dei quartieri di Quartucciu attraverso l’incontro delle persone. Sarà un’occasione straordinaria per creare un legame ancora più forte tra i residenti e per celebrare l’unità e l’identità del comune.

La cena sarà un’esperienza fai-da-te, dove ognuno dovrà portare con sé l’occorrente per la propria tavola. Sarà un’opportunità per condividere i propri cibi preferiti e per scoprire nuove ricette, creando un vero e proprio banchetto multiculturale. Ma l’aspetto più affascinante di questa serata sarà l’abbigliamento obbligatorio: tutti i partecipanti dovranno indossare colori che rappresentano il gonfalone di Quartucciu, ovvero il rosso, il bianco, il verde, il blu, il giallo e il marrone. Saranno queste tonalità a creare un’atmosfera magica e suggestiva, in cui ognuno si sentirà parte integrante di questa festa di colori. Per rendere l’atmosfera ancora più piacevole, un sottofondo musicale accompagnerà la serata. Note dolci e coinvolgenti si diffonderanno tra gli alberi del parco, creando un’armonia perfetta con il clima di convivialità che si respirerà.

Sarà un’occasione per ballare, cantare e divertirsi insieme, creando ricordi indelebili. La partecipazione all’evento è completamente gratuita, ma è necessario iscriversi entro il 23 agosto per garantire la propria presenza. Per maggiori dettagli e informazioni, è possibile consultare la pagina Facebook dedicata all’evento o il sito ufficiale del Comune. Non perdete l’occasione di vivere una serata indimenticabile, all’insegna della convivialità, dei colori e della condivisione. La “Cena sotto le stelle colorate” vi aspetta per regalarvi un’esperienza unica nel cuore di Quartucciu. Preparatevi a vivere un’esperienza magica e coinvolgente, che vi resterà nel cuore per sempre.

About Redazione

fondo librario "animato"

A Quartucciu al via diverse attività per promuovere la lettura

A Quartucciu nasce un fondo librario “animato” con la donazione al Comune di circa 500 …