Alexa Unica Radio
Screenshot 2023 08 09 14 14 15 317 com.google.android.apps .docs edit

Musica e danza a Cagliari il 19 agosto

ll 19 agosto prossimo, presso Equiti Park a Cagliari, si terrà un evento imperdibile, uno spettacolo unico dedicato alla danza e al canto.

A Cagliari, il 19 agosto prossimo, si terrà un evento che nessuno vorrà perdere. Si tratta di uno straordinario spettacolo di danza e musica organizzato dalla rinomata compagnia LeonCino Dance Art studios.

La compagnia LeonCino Dance Art studios è conosciuta nell’isola per la sua eccellenza nel campo della danza e dello spettacolo. Il programma della serata prevede una fusione perfetta tra danza e musica, creando un’esperienza coinvolgente e emozionante per gli spettatori.

I ballerini si esibiranno con grazia e precisione, trasmettendo emozioni profonde attraverso i loro movimenti eleganti. Ogni performance sarà unica e sorprendente, con un’attenzione particolare ai dettagli e alla musicalità. Saranno eseguiti brani originali composti appositamente per l’occasione, che creeranno un’atmosfera magica e coinvolgente.

Gli strumenti musicali si fonderanno con la danza, creando un connubio perfetto tra suono e movimento. L’evento si svolgerà presso un prestigioso teatro di Cagliari, che offrirà un’atmosfera unica e un palcoscenico perfetto per l’esibizione dei ballerini.

Lo spettacolo sarà accompagnato da un sistema di luci e effetti speciali che renderanno l’esperienza ancora più straordinaria. Non perdere l’opportunità di assistere a questa imperdibile serata. Sia che tu sia un appassionato di danza, un amante della musica o semplicemente in cerca di un’esperienza unica.

I biglietti sono limitati, quindi assicurati di prenotare il tuo posto in anticipo per non perderti questa straordinaria serata di danza e musica a Cagliari.

Informazioni tecniche

LE NOTTI 

Spettacolo di danza e musica

19 Agosto 2023, 21:30 Equity Park, Vico Tel Aviv (CA)

PER INFORMAZIONI E BIGLIETTI

LeonCino DAS, Via del Commercio 33, Cagliari, +39 351 622 7041

Diorestetix, Viale Poetto 74 Cagliari, +39 344 2236403

Physiopilates STUDIO 107, Via Nicolò Machiavelli 107, Cagliari, +39 3334532427

About Samuele Tosi

Laureando in lingue e comunicazione, appassionato di sport, musica e moda.

Controlla anche

Cagliari si rende una finestra sul mondo che verrà

SIOS24 Sardinia: il 23 maggio a Cagliari si parla di Intelligenza Artificiale Metaverso e Web3 …