Questa sera, nella suggestiva cornice del Cala Sinzias Resort, grande serata di musica con Franca Masu che porta in scena “Amor i Mar”, a Castiadas. “Amor i Mar” conduce il pubblico a scoprire le struggenti melodie popolari di Alghero insieme ai brani in lingua portoghese, castigliana, italiana e napoletana.
Il talento artistico messo in mostra dalla cantante deriva dalla doppia identità di sardo-catalana. La cantante riesce a trasmettere l’orgoglio delle tradizioni della sua terra e il piacere di cantare nell’antica lingua di Alghero. L’artista ha fatto conoscere al mondo la cultura della sua città. Ha diretto il revival della canzone catalana in Sardegna con uno stile che unisce varie suggestioni da quelle jazz, al fado, fino al tango.
Questa sera si presenta in scena con due nomi di tutto rispetto: Falomi che ha iniziato nel mondo della musica a soli 6 anni e oggi si trova coinvolto in progetti e generi musicali differenti, che spaziano tra il jazz, la musica d’autore e la musica sperimentale e contemporanea e Beccalossi, uno specialista dello strumento della fisarmonica.
La musica sarà accompagnata da un aperitivo con piatti sia caldi che freddi e un buffet di dolci. Presso il cocktail bar S’Ollastinu. Inizio del concerto previsto per le ore 19.30