BEHIND THE MUSIC

Raduni Musica
Behind the music
/

Questo è il nuovo format di Raduni Musica e insieme e nel corso dei podcast scopriremo le professionalità che si nascondono dietro la musica.

I nostri giorni sono costantemente accompagnati dalla musica, volutamente o inconsapevolmente.
Che sia il vostro album preferito o una hit che passa in radio, con gli air-pods o dallo stereo, che cantiate sotto la doccia oppure no. La musica è dentro di noi: nella nostra testa e, a volte, anche un po’ più giù. Behind the music è il nuovo format di RadUni dove parleremo di musica.

Spesso mi sono chiesta che lavoro si nasconda dietro a una canzone o agli artisti che per ascoltare pago il biglietto.

Io sono Francesca D’Apuzzo e questo è Behind the Music, il nuovo format di Raduni Musica.
Insieme nel corso dei podcast scopriremo le professionalità che si nascondono dietro la musica. Parleremo temi come quello dalle case discografiche indipendenti alle major ma anche dal ruolo del produttore a quello dello stylist. Analizzeremo anche alcune delle figure più rilevanti del panorama musicale nazionale.

Seguite i nostri podcast Behind the Music sulle emittenti RadUni! E se vi perdete qualche puntata, don’t worry, potete trovarle andando su raduni.it

A cura di Francesca D’Apuzzo. Montaggio di Alessandro Monfroglio.

About Redazione

Illusionismo con Mycras al teatro comunale di Elmas

Sabato 27 aprile al teatro comunale di Elmas in scena l’illusionismo spettacolare di Mycras con …