sanremo1

Raduni Musica
Sanremo 2022: La prima serata in tre minuti
/

La delegazione di RadUni Musica a Sanremo 2022 ci racconta i momenti salienti della prima serata del Festival!

A cura di Francesca Franzè

Montaggio di Alberto Mancarella

Sanremo 2022: la prima serata in tre minuti

La prima serata del Festival di Sanremo 2022 è stata un successo. La serata è stata ricca di emozioni, con esibizioni sorprendenti e momenti di grande spettacolo.

Tra i momenti più apprezzati dal pubblico ci sono stati:

• L’esibizione di Mahmood e Blanco con “Il cielo in un stanza”, che ha conquistato la prima posizione della classifica provvisoria;
  • L’esibizione di Elisa con “O forse sei tu”, che ha ricevuto un lungo applauso dal pubblico;
  • L’esibizione di Gianni Morandi con “Apri tutte le porte”, che ha emozionato il pubblico con un brano dedicato alla sua famiglia;
  • L’esibizione di Irama con “Ovunque sarai”, che ha conquistato il pubblico con un brano intenso e suggestivo.

La prima serata di Sanremo 2022 è stata un inizio promettente per il Festival. Le esibizioni degli artisti hanno dimostrato che sarà una gara ricca di sorprese e di colpi di scena.

I vincitori della prima serata

Al termine della prima serata, la classifica provvisoria vedeva al primo posto Mahmood e Blanco con “Il cielo in un stanza”, seguiti da Elisa con “O forse sei tu” e da Gianni Morandi con “Apri tutte le porte”.

La classifica definitiva sarà stilata sommando i voti ottenuti nelle quattro serate.

About Redazione

Illusionismo con Mycras al teatro comunale di Elmas

Sabato 27 aprile al teatro comunale di Elmas in scena l’illusionismo spettacolare di Mycras con …