calcio scommessa corner bet doppia chance

Presport Bet sulla Doppia Chance: Essenza, Pro e Contro, Consigli

Le scommesse sportive sono inevitabilmente legate ai rischi. Per questo motivo, gli scommettitori sono alla ricerca di modi per assicurarsi e utilizzano la scommessa sulle doppie chance.

Cosa Sono le Doppie Chance?

Questo tipo di presport bet implica l’esistenza di due risultati possibili su tre di un incontro, ovvero un alto grado di parità. Tali scommesse sono piazzate in discipline in cui il pareggio è possibile insieme alla vittoria di una delle due squadre.

Tipi di Presport Bet

I pronostici a doppia chance sono contrassegnati dai seguenti segni convenzionali sui siti web dei bookmaker:

• X – un pareggio;
  • 1 – il vincitore della prima squadra;
  • 2 – il vincitore della seconda squadra.

Se la partita si svolge sul campo di casa della squadra, il club è chiamato padrone di casa, mentre la seconda squadra è chiamata ospite. Quando si effettua una presport bet sulla doppia chance, lo scommettitore sceglie una delle tre opzioni: 1X, X2 o 12.

1X

Questo pronostico sarà vincente se

• il club ospitante vince;
  •  la partita si concluderà con un pareggio.

Se la squadra ospite vince l’incontro, la scommessa sarà perdente.

X2

Il pronostico X2 Doppia Chance sarà vincente quando:

•  i rivali terminano l’incontro con un pareggio;
  •  una squadra ospite (seconda) vince.

Se la prima squadra vince, lo scommettitore subirà una perdita.

12

Questo tipo di pronostico è vincente se uno degli avversari vince. Se l’incontro termina con un pareggio, il pronostico dello scommettitore subisce delle perdite.

Pro e contro

1. Maggiori possibilità di vittoria. Lo scommettitore fa un pronostico su 2 risultati su 3, quindi la probabilità di vincere la scommessa aumenta al 66%.
  2. Disponibilità. I pronostici sulla doppia chance sono presenti nelle liste di tutti i bookmaker.

Tuttavia, per quanto riguarda i difetti, si evidenziano le seguenti carenze:

•  Bassa percentuale. Questo tipo di presport bet aumenta la possibilità della scommessa, quindi i bookmaker riducono i coefficienti.
  •  Analisi dettagliata prima dell’incontro. Lo scommettitore dovrebbe monitorare costantemente tutte le partite di entrambi i club, cercando le partite adatte in cui il favorito sta incontrando difficoltà e l’outsider sta guadagnando forza.

Consigli per le Scommesse sulle Partite di Calcio

Nel calcio, i pronostici sulla doppia chance hanno caratteristiche proprie:

1. Se lo scommettitore non è sicuro che il favorito vincerà, ma vuole puntare su di esso un importo elevato, allora sarebbe opportuno scommettere sulla doppia chance.
  2. Le partite più adatte per questi pronostici sono quelle in cui il favorito ha una motivazione debole, si verificano conflitti nella squadra e i giocatori più forti sono infortunati e salteranno la partita. In questo caso, assicurano la seconda scommessa sull’outsider.
  3. Il pareggio può essere escluso dai tre risultati possibili se la vittoria è importante per entrambe le squadre. Entrambi i club lotteranno fino alla fine.
  4. Se entrambe le squadre attaccano attivamente e hanno una differenza di punteggio di appena 1 gol, prima del secondo tempo si può puntare sul pareggio e sull’outsider.

Quando Piazzare le Scommesse sulla Doppia Chance?

Gli scommettitori esperti consigliano di aprire questo tipo di presport bet se:

• Il primo club è il favorito dell’incontro. Le scommesse 1X con quote basse e dimensioni ridotte assicurano la scommessa.
  •  La seconda squadra è la favorita dell’incontro. In questo caso, l’assicurazione sarà fornita dalla scommessa X2.
  •  Se la vittoria è fondamentale per entrambi gli avversari, le squadre faranno di tutto per riuscirci. Quindi, aprire il pronostico 12.
  •  Il favorito non è in gran forma. Allora è meglio puntare sull’outsider e sul pareggio a quote più alte.

Quando Non Scommettere?

Se il vincitore è scontato (le forze degli avversari non sono uguali o altro) o se lo scommettitore ha un bankroll ridotto, è consigliabile evitare questi pronostici.

I pronostici sulla doppia chance aumentano le possibilità di vincita dello scommettitore, motivo per cui sono popolari tra i principianti.

About Redazione

COMUNI ITALIANI FORZA

94% comuni Italia a rischio frane, alluvioni ed erosione

Il 94% dei comuni d’Italia a rischio frane, alluvioni ed erosione costiera mentre sono otto …