Alexa Unica Radio
Dinamo Sassari Cantù
Dinamo Sassari Cantù

Basket: Dinamo, al via la campagna abbonamenti

La Dinamo avvia la campagna garantendo la prelazione agli abbonati degli scorsi anni

Aspettando di conoscere il nome del nuovo coach della Dinamo dopo la risoluzione consensuale da Pozzecco, il Banco di Sardegna lancia la campagna abbonamenti per il campionato 2021-2022. Sarà la dodicesima stagione in Serie A per i biancoblù. La campagna viaggia con lo slogan “Di Bianco e di Blu“, ricordando i colori sociali e richiamando l’inno pubblicato qualche mese fa. Inizia così l’ultima stagione con Stefano Sardara presidente, che la settimana scorsa ha manifestato la decisione di lasciare la società nel 2022. Se per il mercato è ancora presto per muoversi, ma qualche nome si comincia già a fare (Bilan è da rimpiazzare, ad esempio), la Dinamo inizia la sua stagione con la presentazione della campagna abbonamenti.

Aspettando di vedere quale sarà la capienza consentita per gli eventi sportivi al chiuso, la Dinamo si prepara. La campagna abbonamenti l’anno scorso è stata riservata a tutti coloro che avevano sottoscritto un abbonamento annuale la scorsa stagione. Alla fine quegli abbonamenti non furono praticamente utilizzabili, a causa delle restrizioni imposte dal governo contro il Covid. Si spera che quest’anno la situazione sia più gestibile e che rientri tutto nei piani previsti.

Come si sottoscrive l’abbonamento

Tutti i sottoscrittori di un abbonamento annuale al campionato di serie A Legabasket 2020-21 potranno esercitare il diritto di prelazione sui propri posti. Il pagamento delle tessere che perfezionerà l’acquisto e il diritto dell’abbonamento dovrà invece essere effettuato entro venerdì 30 luglio. Gli abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione compilando l’apposito form on line nella sezione ticketing del sito ufficiale della Dinamo. in totale osservanza delle nome di sicurezza e prevenzione gli utenti sono invitati ad esercitare la prelazione on line, evitando così code e assembramenti. I prezzi dei biglietti e degli abbonamenti, invariati dalla stagione 2014-15, saranno validi per le 15 gare casalinghe di regular season.

About Francesco Zicconi

Nato a Sassari, studio Economia Manageriale e seguo il corso di Direzione e Creazione d'Impresa. Sono un grande appassionato di sport.

Controlla anche

Christian Mekowulu è il nuovo centro della Dinamo

La Dinamo Sassari annuncia il nuovo acquisto: sarà il nigeriano Christian Mekowulu il nuovo centro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *