Palazzo Regio

Le domeniche visite Guidate al Palazzo Regio di Cagliari

Le guide turistiche ARGTS organizzano tutte le domeniche alle ore 10 una visita al Palazzo Regio come non l’hai mai visto.

Tutte le domeniche le guide turistiche di Argts accompagnano il visitatore in una sorprendente occasione di arricchimento culturale al Palazzo Regio.

Il Palazzo Regio, (ma più propriamente il Palazzo dei viceré di Sardegna) si svela per condurre il visitatore in un viaggio a ritroso nella storia sarda, attraverso le notizie e curiosità sui suoi principali attori, nella vita del quartiere di Castello in quanto simbolo del potere politico per tanti secoli.

Le visite (meglio se con prenotazione) hanno inizio ogni domenica alle ore 10.00, alle ore 11.00 e alle ore 12.00. Il costo previsto è di 5,00 € complessivi di entrata, visita guidata e accesso alla mostra On Paper II da Pablo Picasso a Maria Lai.

Rassegna Significante

Redazione

matex

Matex: in Sardegna nasce la televisione di pubblica utilità