Unica Radio App
teatro e cucina

The chef must go on, lo show tra teatro e cucina

Un nuovo show interattivo con prodotti IGP e risate DOP,

Demo Mura, Danilo Brugia e Alverio Cau dietro i fornelli per uno show originalissimo e interattivo, tra aneddoti, gag ed eccellenze enogastronomiche del Parteolla. Appuntamento alle 20 all’agriturismo Baccu Cardu. Sabato 27 alle 20, nella suggestiva cornice dell’Agriturismo Baccu Cardu di Dolianova – Serdiana va in scena THE CHEF MUST GO ON – Prodotti Igp e Risate Dop, uno spettacolo unico, un vero e proprio incrocio di cucina e show, con Demo Mura mattatore assoluto nelle vesti di Enterteiner Chef affiancato dal “bellissimo delle soap operas” Danilo Brugia nei panni di Special Chef Guest e Alverio Cau, Singer taster Guest di lusso.

Ideale seguito del fortunatissimo One Man Chef del 2015, lo show propone un originale format di teatro e cucina per raccontare i territori e le loro eccellenze enogastronomiche. Protagonista di questa anteprima sarà il Parteolla con una serie di ricette velocissime e sorprendenti realizzate da Demo Mura dal vivo, per il pubblico in sala. Tra gag, aneddoti e battute fulminanti, una performance interattiva e trascinante con il coinvolgimento diretto di esperti, produttori e soprattutto del pubblico.

Il progetto Street Books – Scrittori, lettori e libri a Dolianova, organizzato dal Circolo dei Lettori Miele Amaro con la direzione artistica di Gianni Stocchino, è sostenuto dall’amministrazione comunale di Dolianova, dall’Assessorato Regionale della pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport e dall’Assessorato Regionale Al Turismo 

Demo Mura ha esordito in televisione nel 1988 facendo parte del cast comico della trasmissione di prima serata di Canale 5 Raffaella Carrà Show, condotta appunto dalla Carrà. Nell’autunno del 1989 è stato invece tra i comici del programma di seconda serata di Italia 1 Televiggiù, con la conduzione di Gianfranco D’Angelo, mentre l’anno successivo è stato nel cast di Leonardo, sempre in onda su Italia 1. Nel 1991 è passato in RAI, dove ha animato la parte comica del programma quotidiano Piacere Raiuno e condotto insieme a Giancarlo Magalli, nella stagione 1992-1993, la trasmissione del mezzogiorno di Rai 1 Servizio a domicilio.] Nella stagione 1993-1994 è stato nel cast di Domenica in, e ha condotto il varietà preserale di Rai 1 Patente da campioni.

Nel 1996 ha esordito alla conduzione portando al debutto il varietà di Italia 7 Seven Show, tornando in Mediaset nel 1998 per occuparsi nel nascente canale satellitare Happy Channel, per il quale ha condotto alcuni programmi come Duri quotidiani, in coppia con Antonella Elia, e Cocos Locos, insieme ad Ana Laura Ribas. Successivamente, la sua attività televisiva si è gradualmente diradata in favore di quella cabarettistica, collaborando con il Bagaglino sia per spettacoli teatrali che per la trasposizione televisiva Barbecue. In televisione ha preso parte a Sì sì, è proprio lui (Rai 1, 2002), Assolo (La 7, 2003) e Stand Up (SKY, 2008) Ha inoltre lavorato come speaker radiofonico per Radio Kiss Kiss fino al 2014. Nel 2015 ha portato in scena al Bagaglino One man chef, un vero e proprio coking show ispirato all’omonimo format teatrale americano. 

Rassegna Significante

About Eleonora Pisano

Eleonora Pisano
Sono una studentessa di beni culturali e spettacolo, appassionata di cinema, arte, musica e teatro. Vivo a Cagliari da un anno e mezzo e adoro scrivere e leggere: mi definisco "una discepola del Vate".

Controlla anche

max mascia

Lo chef stellato Max Mascia all’Osteria del Forte per “Notti stellate”

L’apprezzatissimo Chef il 19 agosto insieme ad Alessandro Cocco, executive Chef dell’Osteria del Forte Massimiliano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *