Home / Articoli / Arte e mostre / Autunno in città: la decima edizione della rassegna d’arte
Unica Radio App

Autunno in città: la decima edizione della rassegna d’arte

Autunno in città, la rassegna d’arte, giunge alla sua decima edizione che si svolgerà dal 19  al 27 ottobre con la partecipazione di numerosi artisti che esporranno, per l’occasione, i loro lavori.

La decima edizione della rassegna d’arte “Autunno in città” organizzata in collaborazione tra le associazioni culturali “Spazio 61” e “Forme e cromie”, vivrà di due momenti espositivi distinti, a cui prenderanno parte oltre trenta artisti.
La prima, dal 19 al 27 ottobre, si svolgerà in contemporanea nelle due gallerie in Castello, in via dei Genovesi 48 (Spazio 61) e alla Marina, in vico del Collegio 6/8 (Forme e cromie) e con i medesimi orari; mentre la seconda, dal 9 al 17 novembre, esclusivamente da Spazio 61.
E’ l’ultimo atto delle celebrazioni per il decimo anniversario di attività dell’associazione Spazio 61. Per questo è stata data la possibilità agli artisti di esprimersi liberamente senza l’imposizione di un titolo, ma con l’unica indicazione di far emergere la spiritualità e la profondità di pensiero della propria arte.
Ad Autunno in città esporranno dal 19 al 27 ottobre: Paolo Atzeni, Sandra Brigas, Nello Buffa, Marina Cogotti, Anna Bonaria Cozzolino, Nino Etzi, Josè Grilli, Andrea Lai, Giovanna Macciocco & Mario Palmas, Elena Maresu, Guglielmo Melis, Roberto Montisci, Salvatore Orrù, Stefania Parisi, Sara Pedoni, Stefania Pedoni, Raffaele Piras, Michelle Pisapia, Simonetta Satta e Sergio Stara.
Esporranno dal 9 al 17 novembre: Michele Castellini, Ernesto Concas, Paolo Demontis, Elisabetta Ecca, Erika Etzo, Luigi Lai, Fabrizio Maccioni, Anna Maria Massetti, Marisa Milia, Patrizia Orrù, Stefania Parisi, Piero Piras, Ferdinando Ragni, Katia Senes, Sandro Serra e Nina Trudu.
Le mostre con ingresso libero e gratuito potranno essere visitate dal lunedì al sabato dalle 17:30 alle 20:00 e la domenica dalle 10:00 alle 13:00.
Francesco Renga Tour 2019

About Ruggero Giordano

Ruggero Giordano
Nato nel 1989. Studente di medicina. Appassionato di musica classica ed elettronica.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: