moda e spettacolo

Moda e spettacolo sotto le stelle a Carloforte

La moda di Capoterra 2000 sbarca a Carloforte La manifestazione “Moda sotto le stelle” di Capoterra 2000 & Emme Comunicazione attraversa il mare e sbarca a Carloforte, centro abitato dell’Isola di San Pietro.

Sabato 24 agosto in Piazza Repubblica dalle ore 21.30, in collaborazione con la Sarip Group di Andrea Piras, il Comune e la Pro Loco di Carloforte , Capoterra 2000 arricchisce la movida tabarchina con il talento e l’estro creativo degli stilisti e degli orafi che portano alta la tradizione sarda anche nella Penisola. Secondo appuntamento per l’associazione culturale nel piccolo scorcio di Liguria trapiantato in Sardegna, e riconosciuto nel 2004 “Comune Onorario” della provincia di Genova.

In passerella anche quest’anno i monili del carlofortino Andrea Galassini. Presenti inoltre le creazioni di:
Luisella Arrais, Roberto Bortolussi, Tiziana Cabboi, Marco Campus, Adriana Dos Santos, Marinella Porru, Sabina Pisano, Federica Ragazzo, Paola Sailis, Staico Marinella, Natalia Travina, Atelier Marcello, DeMa di Simona Demontis e Sabrina Madeddu. Sotto i riflettori, la navigata conduttrice Arianna Accorte, la simpatia del “Bis molleggiato” Antonio Correa, la verve della cantante Enrica Pintus e le doti artistiche delle ballerine Silvia Fronteddu e Chiara Corrias.

About Redazione