“Blue Eyed Tokyo”: un viaggio letterario nella Tokyo underground

Unica Radio Podcast
"Blue Eyed Tokyo": un viaggio letterario nella Tokyo underground
/

Un thriller psicologico che esplora le profondità dell’animo umano, “Blue Eyed Tokyo” è il nuovo romanzo di Mattia Pinna edito da Another Coffee Stories Editore

Nelle profondità di Tokyo, tra luci al neon e segreti inconfessabili, si aggira una donna dagli occhi blu magnetici. La sua identità è un mistero, un enigma che tormenta J.T. Ross, affermato scrittore americano in crisi esistenziale. Ossessionato dalla donna dai mille volti, Ross si lancia in una caccia forsennata che lo conduce in un vortice di emozioni contrastanti.

Un viaggio introspettivo tra templi e bettole

Dalle foreste sacre ai vicoli fumosi, il viaggio di Ross si trasforma in un’esplorazione dei lati oscuri della metropoli e dell’animo umano. Tra realtà e immaginazione, lo scrittore combatte contro i propri demoni interiori, cercando ispirazione e redenzione. La ricerca della donna dagli occhi blu diventa un’ossessione che rischia di travolgerlo.

Un thriller psicologico che mescola bellezza e brutalità

“Blue Eyed Tokyo” è un romanzo che cattura il lettore e lo conduce in un’esperienza letteraria indimenticabile. La bellezza della scrittura di Mattia Pinna si mescola alla brutalità della realtà, regalandoci una profonda riflessione sull’identità, la memoria e i segreti che ci portiamo dentro. L’incontro di Ross con la donna dai mille volti lo porterà ad affrontare una verità sconvolgente, un punto di non ritorno che potrebbe segnare per sempre il suo destino.

Un thriller psicologico che cattura il lettore e lo conduce in un’esperienza letteraria indimenticabile. “Blue Eyed Tokyo” è un romanzo che mescola bellezza e brutalità, regalandoci una profonda riflessione sull’identità, la memoria e i segreti che ci portiamo dentro.

About Valentina Tradori

laureata in beni culturali e spettacolo, theatre nerd e contemplatrice di film belli