grafica toto sapore e la magica storia della pizza 1

CineUni
Totò Sapore e la magica storia della pizza
/

Nella bella Napoli del 1700, in piena occupazione francese, Totò Sapore, un cantastorie squattrinato, porta allegria alla sua gente cantando canzoni sul cibo e portando allegria a tutta la città. “Totò Sapore e la magica storia della pizza” è una storia che cala lo spettatore nel mondo partenopeo, con espressioni dialettali e personaggi iconici.

Ascoltate il podcast di Amanda Guida per saperne di più!

Sinossi del film “Totò Sapore e la magica storia della Pizza”

Il film “Totò Sapore e la magica storia della pizza” è ambientato a Napoli nel 1700 e segue le avventure di Totò Sapore, un cantastorie affamato e appassionato di cucina. Totò eredita quattro pentole magiche che gli conferiscono incredibili abilità culinarie. Con l’aiuto del suo amico Pulcinella, Totò si imbarca nel suo sogno di diventare cuoco alla corte del Re.

Tuttavia, la trama si complica quando una perfida strega di nome Vesuviana decide di ostacolare Totò nei suoi sforzi. Vesuviana sembra decisa a sabotare i piani di Totò e ad impedirgli di raggiungere il successo nella cucina reale. Il film mescola elementi di commedia, magia e avventura mentre Totò cerca di superare gli ostacoli posti da Vesuviana e realizzare il suo sogno.

Il film offre una storia divertente e fantasiosa, arricchita dalla cultura e dalla tradizione culinaria napoletana. La narrazione si svolge in un’ambientazione storica, ma con un tocco di magia che aggiunge un elemento di fascino e intrattenimento.

“Totò Sapore e la magica storia della pizza” è diretto da Maurizio Forestieri. La trama incentrata sulla cucina, la magia e le avventure rende il film un’opzione interessante per coloro che cercano un mix di commedia e fantastico in una storia ambientata nel pittoresco contesto napoletano del XVIII secolo.

About Redazione