Alexa Unica Radio

Moda sotto le stelle: Capoterra 2000 a Pula

 

Capoterra 2000 a Pula con la 3^ edizione di “Moda sotto le stelle” Altro giro, altra tappa  di Capoterra 2000 & Emme Comunicazione

Venerdì 11 settembre dalle ore 21.30. Omaggia la deliziosa Piazza del Popolo di Pula, punto nevralgico della perla turistica del sud- ovest della Sardegna- con una serata di moda e spettacolo. In passerella le creazioni degli artigiani e stilisti sardi conosciuti all’estero. Ancora Emma Ibba, Patrizia Camba, Marita Balazs, Roberto Bortolussi, Dina Pinchuk, Sabina Pisano. Valentina Muredda, Paola Sailis, Marinella Porru e Simona Demontis.

L’associazione culturale Capoterra 2000 si avvale della stretta collaborazione dei media partner

Fortemente integrata nelle dinamiche sociali e comunicative, attualmente l’associazione culturale Capoterra 2000 si avvale della stretta collaborazione dei media partner. SardegnaEventi24 (piattaforma in Sardegna di giornalismo partecipativo dedicata agli eventi, allapprofondimento e al turismo). Ricette di Sardegna (blog sul mondo dellenogastronomia in Sardegna e non solo). Il Sarrabus (primo quotidiano online del sud-est della Sardegna) e la Voce del Sarrabus  (periodico mensile del sud-est della Sardegna).

Molti sono i protagonisti che dirigono e presentano la serata

La serata, sotto la direzione artistica di Giulia Auriemma, è condotta dall’ex modella Arianna Accorte. L’attenta regia di Paolo Meloni pone altresì in luce il talento del popolare Antonio Correa, alias Bis Molleggiato. Infine le cantanti Arianna Pinna e Giulia Pau e per la prima volta sulle doti artistiche delle ballerine Katia Sollai e Azzurra Casu.

La regia audio e le musiche

La regia audio e le musiche sono affidate a Maurizio Fadda e a Moreno Paschina. Le riprese video a Gionatha Perra. I fotografi Franco Lecis, Giuseppina Atzeni, Riccardo Mocci e Katiuscia Sias. Si contenderanno tuttavia  a suon di clic la bellezza made in Capoterra 2000.

L’ingresso all’evento

L’ingresso all’evento è gratuito ma nel rispetto delle norme di sicurezza anti Covid i posti sono limitati. Si rende necessario dunque effettuare la propria registrazione e quella di eventuali accompagnatori. Pertanto cliccando sul seguente link:  https://moda-sotto-le-stelle-a-pula-2020.eventbrite.it https://www.eventbrite.it/e/biglietti-moda-sotto-le-stelle-

Altro giro, altra tappa per la moda di Capoterra 2000 & Emme

 Le modelle di Capoterra 2000 indossano le creazioni di Emma Ibba. La presentatrice Arianna Accorte indossa un abito di Roberto Bortolussi



About Francesca Urpi

Mi presento : Sono Francesca Urpi, ho 21 anni. Mi sono diplomata al liceo classico E. Piga di Villacidro. Attualmente frequento l'università di Cagliari, sono al terzo anno di Beni Culturali in indirizzo Archeologico.

Controlla anche

Siddùra ha un nuovo executive commercial manager Massimiliano Farci

La cantina gallurese di Siddùra cresce nel suo organico con l’ingresso del nuovo manager Cagliaritano, …