Unica Radio App
Piero Pelù

Musica nella Terra dei Giganti: il 21 Piero Pelù a Riola Sardo

Sabato 21 luglio Piero Pelù, una delle voci più rappresentative del rock italiano, si esibirà a Riola Sardo nel Parco dei suoni

“Energia, energia, nuove idee e voglia di stare sempre con la mia Dea Musica. Stavolta coi Bandidos ma senza scordare mai i Lit ba. Ci vediamo in giro ragazzacci!”

L’estate dei Grandi Eventi di Sardegna Concerti, in collaborazione con Rete Sinis, riaccende i ri ettori sulla splendida location del Parco dei Suoni di Riola Sardo, con una nuova grande stagione di spettacoli che si svilupperà dal 21 luglio al 17 settembre 2018 con mostre, seminari, attività collaterali e oltre 20 concerti con i principali protagonisti della musica d’autore italiana, tra i quali spiccano Piero Pelù (21 luglio), Cristiano De Andrè (17 agosto) e Alex Britti (7 settembre).

Sabato 21 luglio, alle ore 21,30, Piero Pelù, tra le voci più gra anti del rock nostrano, sarà il protagonista di una straordinaria notte di musica in compagnia dei suoi Bandidos : Giacomo Castellano alla chitarra, Luca Martelli alla batteria e a i cori, Ciccio Licausi al basso.
Pelù si è detto entusiasta di tornare in Sardegna con Warm Up, titolo che dà il nome alla tournée e che s’ispira a una sua personalissima visione della musica e della vita (“warm up” come riscaldamento, calore, passione ed energia) e che lo vedrà esibirsi per tutta l’estate, in alcune delle piazze più importanti d’Italia. Nella suggestiva venue del Parco dei Suoni di Riola – in questi ultimi quattro anni sottoposta a continui lavori e migliorie in fatto di servizi e agibilità – il rocker orentino proporrà una scaletta composta da trascinanti cover, dai più grandi successi dei mitici Lit ba e da numerose canzoni registrate come solista tra il 1999 e il 2009.

Rassegna Significante

About Pasquale Mattu

Pasquale Mattu
Laureato in Lingue e Comunicazione a Cagliari e specializzando in Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni a Urbino. Appassionato di advertising e marketing da tempo immemorabile, dipendente da musica, cinema e fotografia. Nel tempo libero ascolto metal, leggo, creo memes, guardo vecchi film e appena posso viaggio.

Controlla anche

Brazilian Jiu Jitsu

Brazilian Jiu Jitsu: gli atleti scoprono la Sardegna

Si riconferma un successo la Brazilian Jiu Jitsu Summer Week, 180 atleti arrivati da tutta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *