Alexa Unica Radio

Alghero insegue il suo sogno in 180 minuti


Domani alle 16 al “Pino Cuccureddu” di Maria Pia l’ultima casalinga per i giallorossi, poi domenica prossima la trasferta a Ovodda
Campionato di Promozione (33ª giornata)
Ultime due partite nel girone B di Promozione per stabilire chi volerà in Eccellenza. La sfida è tra Nuorese e Alghero, separate da un solo punto. Per i giallorossi di mister Giandon domani alle ore 16 è in programma l’ultima casalinga al “Pino Cuccureddu” contro la Lanteri Sassari.
È atteso il pubblico delle grandi occasioni per una sfida che potrebbe essere decisiva per le sorti del campionato, anche se il destino dell’Alghero è legato anche a quello dell’altra contendente. Un duello avvincente che va avanti ormai da diverse settimane e che si deciderà appunto proprio negli ultimi 180 minuti di campionato. C’è molta tensione e speranza nei confronti dell’Alghero, in quanto, seppur in vantaggio con le altre giocate e in classifica (considerando la vittoria contro il Luogosanto 4-0), non riesce però a superare il Nuorese. Perciò, si spera che questa partita possa ribaltare i risultati e portare l’Alghero a un livello superiore.
«A 180’ dalla fine non possiamo che pensare a fare il nostro, l’impegno di domenica non sarà semplice. La Lanteri è una squadra composta da ottimi giocatori, ben allenata, ed essere arrivata in finale di Coppa Italia dimostra il suo valore. Il supporto dei numerosi tifosi che ci hanno seguito a Sennori è stato importante, ci aspettiamo una grande cornice di pubblico domenica» commenta Gian Marco Giandon, che per la partita di domani potrà contare nuovamente su Baraye e sulla rosa praticamente al completo.

About Marco Lecca

Ex-studente del Liceo Artistico Brotzu; Esperto nel campo dell'audiovisivo e del multimediale; Speaker radiofonico di UniCa Radio

Controlla anche

JazzAlguer per la settima edizione Nilo al Poco Loco

Inaugurata due settimane fa dal PerfecTrio di Roberto Gatto, la rassegna JazzAlguer, che continuerà fino …