Alexa Unica Radio
nnn
nnn

Il Cagliari in ritiro in Valle D’Aosta con 30 giocatori

Squadra in ritiro sino al 4 Agosto, il bomber Shomurodov arriva in prestito: si aggregherà al team di Mister Claudio

La preparazione del Cagliari prosegue nella Valle D’Aosta, dove i giocatori si concentrano sulla seconda parte della preparazione. Il primo allenamento dei rossoblù si svolge alle 17.30 nel ritiro di Châtillon-Saint Vincent. La permanenza in questa località proseguirà fino al 4 agosto, data in cui la squadra farà rientro in Sardegna per concentrarsi sugli impegni ufficiali della stagione, tra cui la Coppa Italia e la Serie A.

Claudio Ranieri, mister che ha fatto della Sardegna la sua seconda casa, ha convocato trenta giocatori, tra cui i nuovi arrivi Jankto, Oristanio, Augello e Scuffet. Durante la fase del ritiro, sono previste tre amichevoli, due delle quali contro Roma U19 e Juventus U23 nello stadio “Perucca”, mentre l’ultima sfida è in programma il 2 agosto contro il Como, allo stadio “Brunod”.

Nel frattempo, ci sono importanti novità di mercato: la squadra sarda ha finalmente raggiunto un accordo con la Roma per l’attaccante uzbeko classe ’95, Eldor Shomurodov, con la formula del prestito e diritto di riscatto. Inoltre, continuano i contatti con l’Atalanta per il difensore José Palomino e si sta prendendo in considerazione l’opzione di Okereke della Cremonese.

Il Cagliari sta lavorando sodo per rinforzare la squadra in vista delle sfide che li attendono nella prossima stagione, e la fase di ritiro in Valle D’Aosta rappresenta un’importante opportunità per costruire un gruppo solido e pronto a competere al massimo livello.

About Andrea Atzori

Studente di 27 anni, adoro videogiochi e qualunque cosa sia inerente al Calcio.

Controlla anche

Panthers sconfiggono PalaMaggetti ai quarti di finale in Gara 1

Il debutto della Techfind Selargius non sembra essere dei migliori nei playoff di Serie A2 …