Janas
domanda

Bando per domande scuole area sanitaria non medica

Le domande saranno esclusivamente in modalità online dal 10 al 18 Febbraio.

Via al bando di selezione per la partecipazione alle nove scuole di specializzazione in area sanitaria non medica dell’Università di Cagliari.

La domanda di partecipazione può essere presentata solamente attraverso la procedura online. Questa è disponibile nella sezione servizi online del sito internet dell’Università. Questa sezione avrà le domande a partire dalle 13 del 10 febbraio e fino al 18 febbraio.

Attivati i corsi di Fisica medica, Farmacologia e Tossicologia clinica, Genetica medica, Microbiologia e Virologia, Patologia clinica e Biochimica clinica, Scienza dell’alimentazione, Chirurgia orale, Odontoiatria Pediatrica, Ortognatodonzia.

Possono presentare domanda di partecipazione al concorso di ammissione i candidati in possesso dei titoli riportati nelle tabelle del bando.

I requisiti di ammissione devono essere posseduti entro la scadenza del termine per la presentazione della domanda di ammissione al concorso.

Possono comunque partecipare “con riserva” al concorso di ammissione i candidati che, per un motivo o per un altro, non hanno ancora l’abilitazione. I candidati devono aver conseguito l’abilitazione per quando l’attività didattica incomincerà. Il bando non riporta la modalità di svolgimento delle lezioni, quindi non si sa se saranno in presenza o online.

Il bando si può trovare qui.

About Simone Usai

Simone Usai
Studente universitario presso Università di Cagliari, amante di libri e musica con passione per la ludica on the side.

Controlla anche

Fet Open: al via i laboratori formativi

Al via il laboratorio di progettazione Fet Open nel quadro dell’European Innovation Council di Horizon …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *