KNICK SMITH TRIO e DENNIS CHAMBERS il 28 gennaio

BFlat Jazz Club: Una Serata Musicale Indimenticabile con il Knick Smith Trio ft. Dennis Chambers da non poter perdere

Il Bflat Jazz Club sarà il palcoscenico di un evento straordinario domenica 28 gennaio alle ore 19, con la performance del Knick Smith Trio, arricchito dalla partecipazione speciale di Dennis Chambers. L’attesa è grande per questa serata dedicata all’eccellenza musicale.

Il trio vede la presenza di Nick Smith, uno dei più importanti pianisti a livello internazionale. Virtuoso del pianoforte, ha condiviso il palco e lavorato con leggende musicali come Stanley Clarke, Stevie Wonder e Queen Latifah. La sua carriera multiforme e la passione per la composizione promettono di trasportare il pubblico in un viaggio musicale unico e coinvolgente.

Accanto a Smith, il celebrato bassista Edwin Livingston, considerato uno dei più versatili e richiesti nel panorama musicale contemporaneo. La sua carriera artistica spazia dal jazz alla musica pop, e la sua esperienza si riflette anche nel suo ruolo di docente presso istituzioni prestigiose come la USC Thornton School of Music e il California Institute of the Arts (CalArts).

L’icona della batteria Dennis Chambers completa il trio. Con una carriera iniziata a giovane età, Chambers ha raggiunto livelli straordinari di maestria e riconoscimento internazionale. La sua tecnica e il groove ineguagliabile hanno ispirato generazioni di batteristi, e la sua versatilità lo ha reso un collaboratore ricercato in diversi generi musicali.

Per gli amanti della musica jazz e non solo, questa serata si preannuncia come un’esperienza straordinaria, con artisti di calibro internazionale pronti a regalare emozioni uniche e indimenticabili.

About Daniele Atzori

Ragazzo sardo di 28 anni appassionato di cibo, calcio e comunicazione. E tante altre belle cose.

Tè al Museo d’Arte Siamese Stefano Cardu

Il Museo d’Arte Siamese propone al pubblico la collezione permanente di arte e tè orientale …