tattoo convention Cagliari 20223

Tattoo Convention 2023 alla fiera di Cagliari

Questa è la mentalità che guida la Cagliari Tattoo Convention 2023, un’appuntamento atteso da appassionati e curiosi, che si prepara a trasformare la città in una festa di creatività, arte e intrattenimento.

La novità principale di quest’anno è l’incantevole scenario della Fiera Internazionale di Cagliari, che ospiterà la Convention in uno spazio di oltre 5000 metri quadrati. Questo nuovo spazio non solo permetterà di accogliere un numero maggiore di partecipanti, ma offrirà anche l’opportunità di ampliare le attività e le attrazioni offerte. L’arte del tatuaggio sarà indubbiamente la protagonista di queste tre giornate, ma l’obiettivo è rendere l’evento un’esperienza immersiva, coinvolgendo diverse forme d’arte e intrattenimento.

Siamo pronti a ritornare, ripartendo da dove ci eravamo lasciati, ma questa volta con una consapevolezza ancora più profonda: è giunto il momento di alzare l’asticella e creare un evento ancor più grandioso e completo.

image 13

La Cagliari Tattoo Convention non si limita a essere un raduno di appassionati di tatuaggi, ma aspira a diventare un festival completo, capace di offrire spettacolo, cultura e svago per tutti i presenti. La musica avrà un ruolo di primo piano, con la partecipazione di grandi musicisti e artisti di spicco che animeranno le giornate e le serate con performance uniche ed emozionanti.

image 14

Gli artisti non saranno solamente coloro che si dedicano all’arte del tatuaggio: la Convention darà spazio anche ad altre forme artistiche, dalla pittura alla scultura, offrendo ai visitatori un’ampia gamma di stimoli visivi e creativi da apprezzare.

Un Passo Avanti con “Oltre Consulting” e “Tra le Nuvole”

L’evento non sarà completo senza la deliziosa presenza dello street food, che soddisferà i palati di tutti i partecipanti con una varietà di prelibatezze culinarie. La gastronomia locale e internazionale si fonderà in un connubio di sapori, creando un’esperienza gastronomica unica nel suo genere.

image 16

Le performance artistiche, inoltre, aggiungeranno un tocco di teatralità e creatività all’evento. Artisti di strada, giocolieri, acrobati e altri performer intratterranno il pubblico con spettacoli che stimoleranno l’immaginazione e l’applauso.

image 15

La Cagliari Tattoo Convention, dopo ben 12 edizioni di successo, ha deciso di intraprendere un nuovo passo avanti unendosi al team di “Oltre Consulting” e “Tra le Nuvole”. Questi nomi sono già noti nel panorama degli eventi, essendo stati i produttori di altre grandi manifestazioni come il Poetto Fest, il Degustibus Festival, Tronika, Poetto On Air e padroni di casa dell’Opera Music Forum e dell’Opera Beach Arena. L’obiettivo comune è chiaro: creare uno spazio convention all’altezza dei più grandi eventi europei, capace di attrarre partecipanti da tutto il continente.

About Redazione

idrovolante

IdroSummit 2024: la rinascita dell’Idrovolante in Italia

Esperti e professionisti di idrovolanti si riuniscono a Gallipoli per promuovere un trasporto sostenibile ed …