Alexa Unica Radio
img 20230711 wa0030

Serra e Podda stasera al Porto Rotondo Festival

Il Porto Rotondo Festival continua con la cantante Silvia Serra e il sassofonista Gianluca Podda lunedì 28 agosto in concerto

Il Porto Rotondo Festival prosegue il suo calendario stasera. Lunedì 28 agosto, alle ore 20 con il concerto della cantante Silvia Serra e del sassofonista Gianluca Podda. Podda un virtuoso del sax, compositore, arrangiatore che proporranno nella suggestiva piazzetta San Marco il loro recital “Canti d’incanto” per la gioia di tutti. Turisti, residenti e appassionati potranno assistere ad un’ora di grande musica nello scenario unico della cornice incantata del gioiello architettonico progettato oltre 50 anni fa da Andrea Cascella.

Una produzione originale dell’apprezzato duo proveniente da Oristano. Che, con il sax live e sequenze appositamente mixate e rielaborate, costruirà un itinerario musicale attraverso due secoli di musica. In questa serata grandi melodie e celebri canzoni del repertorio internazionale. Al Porto Rotondo Festival approfittando della presenza di Gianluca Podda, uno tra i migliori maestri di sassofono, tra i più apprezzati della scena artistica isolana, ripercorreranno anche i successi portati alla notorietà dalla personalità carismatica di Jimmy Sax. Jimmy Sax che ha rilanciato a livello mondiale lo strumento a fiato tipico del jazz come immenso protagonista per recital e concerti da solista.

About Nicola Melas

Studente di lingue e comunicazione. Appassionato di sport e di giornalismo sportivo, con un interesse particolare verso il calcio.

Controlla anche

Enrico IV, Piccola Compagnia della Magnolia

“Enrico IV” Il racconto di Pirandello al Teatro Eliseo di Nuoro

“Enrico IV” una nuova rivisitazione del racconto pirandelliano presentata dalla Piccola Compagnia della Magnolia con …