La Mediateca del Mediterraneo e le sue proposte multiculturali

La settimana dall’8 al 14 gennaio 2024, la MEM propone un’ampia scelta di appuntamenti, con un focus particolare sulla multiculturalità. Tra le proposte troviamo Il gruppo di lettura “Libri…amo” torna a incontrarsi per discutere del libro “Il caso di Sherlock Holmes” di Arthur Conan Doyle, l’8 gennaio dalle 17.30 alle 19.

Martedì 9 gennaio sarà presente Ciro Auriemma, autore del libro “La lama e l’inchiostro” per presentare il suo romanzo, ambientato nella Napoli del XVII secolo.

Giovedì 11 gennaio l’autore Nicolò Migheli presenterà il suo romanzo “Il cavaliere senza onore”, ambientato nella Sardegna del XIV secolo.

Inoltre, durante tutta la settimana, sarà possibile visitare la mostra “La Sardegna mediterranea. Arte, storia e cultura”. La mostra, curata da Salvatore Tola, offre un percorso attraverso la storia e la cultura della Sardegna, con particolare attenzione al rapporto dell’isola con il Mediterraneo.

La Mediateca del Mediterraneo è un luogo aperto a tutti, dove è possibile conoscere e approfondire le diverse culture del Mediterraneo.

Data

08 - 14 Gen 2024
Expired!

Ora

17:30 - 19:00

Ora locale

  • Fuso orario: America/New_York
  • Data: 08 - 14 Gen 2024
  • Ora: 11:30 - 13:00
Categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *