Alexa Unica Radio
MEM - Mediateca del Mediterraneo di Cagliari
MEM - Mediateca del Mediterraneo di Cagliari

Città che legge, Cagliari

Cagliari città che legge ultimi 2 appuntamenti

Gli ultimi appuntamenti di settembre con la rassegna letteraria “Cagliari Città che legge” / “Casteddu tzitadi chi ligit” promossa dall’Assessorato Comunale alla Cultura e Spettacolo si terranno: Mercoledì 28 settembre dalle ore 17:30 alla MEM – Mediateca del Mediterraneo con la presentazione del libro “Chiese del Kerala” di Cristian Castelnuovo, edito da Crowdbooks.

Venerdì 30 settembre dalle ore 17:30 nel Polo Bibliotecario Falzarego35 con la presentazione del libro “Novelle dal cemento” di Mattia Lasio, edito LFA Publisher.

Cagliari, un approccio attivo, l’assessorato comunale alla Cultura e Spettacolo promuove “Cagliari che legge ”.

Sino al 31 dicembre sarà questo il titolo del format ideato “per la presentazione di opere letterarie, pubblicazioni di studi e ricerche, prodotti musicali, multimediali, e non solo.

Che raccontino la città e i suoi fermenti, con l’obiettivo di stabilire un rapporto e fattivo con gli attori fondamentali della produzione culturale locale”.

About Eleonora Melis

studentessa di Beni culturali e spettacolo con la passione per la fotografia, la musica e i viaggi. Dopo essermi diplomata alle superiori sono andata a vivere alle Canarie, a Lanzarote e dopo 5 anni sono tornata qua in vacanza e ho conosciuto quello che ad oggi è mio marito e papà dei miei 2 bambini.

Controlla anche

Balletto in due atti ispirato al romanzo di Victor Hugo

Con un originale balletto in due atti un viaggio nella Francia del XV secolo a …