Convegno a Cagliari: “E se fosse… Consapevolezza è Libertà”

Il convegno nella sala Fondazione di Sardegna in via San Salvatore da Horta verterà sul futuro: tra razionalità e scatti di immaginazione.

L’apertura del convegno sarà mercoledì 18 gennaio – a partire dalle 16.30 – curata da Nicola Pirina, esperto di strategie per l’innovazione che introdurrà il direttore scientifico, Silvano Tagliagambe, il quale offrirà una cornice della due giorni.
I relatori della prima giornata saranno: Alberto De Toni, Luca De Biase, Andrea Bonaccorsi, Cristina Rossi Lamastra che si susseguiranno per trenta minuti ciascuno. Al termine le domande dal pubblico.

Il giorno successivo, giovedì 19 gennaio, mentre Nicola Pirina e Silvano Tagliagambe delineeranno il quadro emerso dal convegno sino a quel momento riepilogando di seguito le suggestioni emerse nella giornata iniziale e daranno così il via infine alla seconda sessione che avrà tra i protagonisti: Roberto Masiero, Daniela Viglione, Roberto Battiston, Roberto Siagri, Tiziana Catarci, Alfio Quarteroni e Ignazio Licata secondo schema e tempi consueti. Al direttore scientifico, Silvano Tagliagambe, il compito di individuare in conclusione il filo conduttore del convegno tra i vari interventi e la chiusura dei lavori da parte di Nicola Pirina.

Data

18 Gen 2023
Expired!

Ora

16:30

Ora locale

  • Fuso orario: America/New_York
  • Data: 18 Gen 2023
  • Ora: 10:30

Maggiori informazioni

Continua a leggere

Luogo

Cagliari
Categoria
Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *