parco alghero

Valorizzazione sostenibile della biodiversità vegetale mediterranea

Ecosistema Mediterraneo: Alghero accoglie il workshop per la valorizzazione della biodiversità vegetale

Il suggestivo scenario di Casa Gioiosa, sede del Parco Regionale di Porto Conte a Tramariglio (Alghero, SS), sarà il palcoscenico di un workshop di rilievo il prossimo 17 novembre 2023. Organizzato con il supporto della Fondazione di Sardegna. L’evento è parte integrante del progetto PNRR eINS spoke 9Patrimonio ambientaleWP5Infrastrutture Verdi” e vede la collaborazione di istituzioni accademiche di spicco. Il Dipartimento di Scienze Chimiche, Fisiche, Matematiche e Naturali dell’Università di Sassari sarà il promotore principale. Verrà affiancato dall’Azienda Speciale Parco di Porto Conte, dal Dipartimento di Agraria dell’Università di Sassari e dalla Sezione Sarda della Società Botanica Italiana.

17 Nov 2023
Expired!