PulArchàios, alla scoperta delle bellezze archeologiche di Nora

pularchaiosUn calendario di eventi lungo un mese, dal 7 settembre al 7 ottobre, con l’obiettivo di far conoscere al pubblico – visitatori locali, studenti e turisti – le bellezze archeologiche di Nora e la magia che continua a regalare il suo sito agli studiosi di ogni parte d’Italia e del mondo. La manifestazione si chiama PulArchàios, e quest’anno – alla sua XIX edizione – l’ha organizzata la Fondazione Pula Cultura diffusa. L’evento si concluderà con l’atteso appuntamento del Romanum Convivium, in cui gli studenti dell’istituto Alberghiero realizzeranno un menù a base di ricette in uso nel periodo in cui Nora era sotto dominio romano.

07 Set 2023 - 07 Ott 2023
Expired!