Unica Radio App

Speaker

  • Andrea Ferrero

    Andrea Ferrero

    Classe '71, sposato, laureato in Economia e Commercio. Fin da bambino ho ascoltato tantissima radio ma mai avrei pensato di essere catapultato al suo interno. Mi piace pensare a una radio capace di trasmettere emozioni attraverso storie, testimonianze e sogni che essa racconta.
  • Denise Maria Paulis

    Denise Maria Paulis

    Classe 1996. Nerd accanita, mi piace sognare al cinema e viaggiare nei libri. Critica scrupolosa e sempre in cerca di nuove esperienze.
  • Fabio Bettio

    Fabio Bettio

    Genovese di nascita, Sardo di adozione. Come professione sono un informatico nel settore della Computer Graphics. La mia passione è la cucina: dalla preparazione dei cibi, al loro assaggio! Sono appassionato di storia e tradizioni della gastronomia. Da grande vorrei aprire un ristorante, ma ho già 50 anni...
  • Fabio Garau

    Fabio Garau

    Amante della musica italiana e del canto. La radio per me una passione che mi tiene compagnia tutti i giorni.
  • Giuseppe Graziani

    Giuseppe Graziani

    Mi piace la musica EDM, Future House e Progressive House. Faccio radio dal 2014. Il mio speaker preferito è Molella.
  • Luca Piras

    Luca Piras

    Nato a Guspini e cresciuto a pane, musica e birra artigianale. Dopo le scorribande nei palchi del sud Sardegna come tastierista, si dedica al mondo radiofonico dal 2015. Baffi e occhiali sono il suo marchio di fabbrica e dove c'è l'Indie probabilmente c'è anche Luca Piras. Attualmente vive a Roma dove ha collaborato con Mediaset e attualmente scrive per Huffington Post.
  • Nicola Manca

    Nicola Manca

    Economista, chitarrista mancato e cantante scarso, non demorde. Scrittore con diverse pubblicazioni alle spalle, coltiva con tenacia la sua passione per il mare, Moby Dick, il brazilian jiu jitsu e le vecchie motociclette. Da grande vorrebbe fare il guardiano di un faro.
  • Tore Seduto

    Tore Seduto

    Classe 1989. Appassionato cinefilo a 360°, degustatore di birre e di pizze. Amante dei bei film, ma anche di quelli brutti, davvero brutti. Si è cimentato come regista in lavori discutibile fattura. Irriducibile cacciatore di interviste agli addetti ai lavori della settima arte.
  • Simone Mascia

    Simone Mascia

    Nato a Torino e trasferitosi a Cagliari, intraprende la sua carriera universitaria studiando Scienze della Comunicazione. Sin da bambino coltiva la sua passione per la scrittura e, crescendo, nota la bellezza e l'importanza della comunicazione in tutte le sue sfaccettature.
Rassegna Significante
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: